Autore |
Risposta |

ccortazzo
|
.....glia scaricata e gia utilizzata...... ...proporrei quasi per un encomio solenne il buon dioptra.... ...a volte anche troppo buono.... Saluti e buona giornata a tutti
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
"ccortazzo" ha scritto: .....già scaricata e già utilizzata...... ...proporrei quasi per un encomio solenne il buon dioptra.... ...a volte anche troppo buono....  Saluti e buona giornata a tutti ccortazzo, concordo......e, condivido! e pensare che proprio ieri l'hanno accurato di essere troppo venale! forse chi l'ha fatto ha ancora le mani grondanti miele ( ovviamente dopo averle messe nell'arnia!) concordo anche nell'augurio di una buona giornata a tutti con cordialità
|
|
|
|

technograph
|
ma non si potrebbe suggerire ai quei pochi eletti betatester di PREGEO 10 di inserire tra i vari menù, proprio questo ed anche per l'apertura del menù carica libretto ed esperta libretto un interfaccia migliorata degna di WXP? grazie a tutti!
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
Salve ... come quel vecchio film da cui traggo solo il titolo: Provaci ancora SAM. cordialmente
|
|
|
|

principe67
 Complimenti a Dioptra, concordo pienamente con chi mi ha preceduto. A Dioptra gli auguro sempre il vento in poppa
|
|
|
|

pitagora74
|
UN GRAZIE MILLE A DIOPRA SALUTI A TUTTI
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
|
"technograph" ha scritto: ma non si potrebbe suggerire ai quei pochi eletti betatester di PREGEO 10 di inserire tra i vari menù, proprio questo ed anche per l'apertura del menù carica libretto ed esperta libretto un interfaccia migliorata degna di WXP? grazie a tutti! Salve Sono anni che lo dico ma anche a Bologna mi è stato risposto che come è adesso funziona e questo, per l'AdT, è sufficiente tanto è gratis, con i nostri soldi. cordialmente
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
udino, non voglio alimentare la polemica, che c'è stata, ma coloro che hanno sostenuto ciò, a me sembra che non sono stati sufficientemente convincenti. infatti, io sono rimasto del mio parere! parere che ho sempre avuto ed esternato in più e varie occasioni, anche ai nostri rappresentanti nazionali. tant'é che mi ritrovo scurnacchiato e pure bastonato! ma...... insisto! chi la dura........ la vince!
|
|
|
|

iviarco
|
mi scoccia disturbare una chiusa di Geoalfa, ma devo dire grazie a Dioptra del gentile pensiero. Il caso a cui la utility crea riparo la conobbi all'inizio del nuovo pregeo9 e mi ha rotto altamente la pazienza. La considero una polizza sulla salute. grazie
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
"dioptra" ha scritto: Salve ... come quel vecchio film da cui traggo solo il titolo: Provaci ancora SAM. cordialmente che aspetti, è qualche giorno che sei a folle! so che ti stai preparando per i prossimi esami ! e devi recuperare il tempo perduto! ma così esageri. con ogni bene!
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
|
Salve Sto preparando una nuova OK e mi incasina il fatto che alcune cose di Docfa non le riesco a capire. cordialmente
|
|
|
|