Autore |
Risposta |

Geom_tasca
allora è sicuro che con il controller nautiz x7 non è possibile disattivare la ricezione umts ed andare in solo gsm come tutti i cellulari??????
|
|
|
|

b2studio
"Geom_tasca" ha scritto: allora è sicuro che con il controller nautiz x7 non è possibile disattivare la ricezione umts ed andare in solo gsm come tutti i cellulari?????? si
|
|
|
|

Geom_tasca
scusa a lei lo hanno confermato anche in geotop, credo di aver capito? e non stanno facendo nulla per risolvere il problema??????qualche applicazione ecc.....
|
|
|
|

b2studio
Come hanno detto a me per ora non c’è niente del genere magari più avanti
|
|
|
|

Geom_tasca
e comunque volevo sapere se lei lo possiede, a parte questo problema che credo capiti di rado, come si trova in generale.....
|
|
|
|

b2studio
Lavorando nell’agro a me capita spesso, quando tutto funziona si va veloci, nei limiti del gps, vegetazione e sporgenze, cmq io lo uso in contemporanea con la stazione totale, e nei rilievi con molte stazione i tempi sono dimezzati
|
|
|
|

Geom_tasca
COMUNQUE DAL MODO IN CUI SCRIVI NON RITENGO CHE TU SIA MOLTO SODISFATTO DEL SISTEMA DA TE ACQUISTATO..........IO CON LA TOPCON MI SONO SEMPRE TROVATO BENE SPERO DI NON RICREDERMI.......BUON LAVORO E GRAZIE
|
|
|
|

MARIOFUCILE
Salve a tutti, in qualità di tecnico per la sicilia per la geotop, vi prego di contattare direttamente l'assistenza GPS di Ancona per chiarimenti riguardo il Nautiz X7. Per la regione Sicilia potete contattare me. info: è disponibile l'aggiornamento di windows 6.1 in italiano mariofucile@geotop.biz assistenza.gps@geotop.it rimango a vostra disposizione Mario Fucile Tecnico Geodesia
|
|
|
|

b2studio
Con l’aggiornamento si può anche bloccare la rete umts?
|
|
|
|

sistemilaser
"b2studio" ha scritto: Con l’aggiornamento si può anche bloccare la rete umts? L'aggiornamento riguarda il sistema operativo Windows Mobile disponibile adesso in lingua italiana,a riguardo la problematica da Lei posta (cosa tra l'altro verificata in rarissime situazioni) l'azienda Geotop ha richiesto al fornitore chiarimenti in merito e possibili soluzioni;e siamo in attesa di una risposta,ovviamente come avrà capito non dipende dall'azienda Geotop.Se le può essere utile volevo precisare che utilizzo per demo in maniera quotidiana e continuativa l'X7 e non ho mai riscontrato questo problema Per concludere è ovvio che qualora il produttore risolvesse la cosa,sarà nostra cura comunicarglielo,Cordiali saluti Vito Terzo Sistemilaser s.n.c. Agente per la Sicilia Geotop s.r.l.
|
|
|
|

valentinostudio
A me accade che si disconnette anche quando la rete HSDPA con 5 Tacche continue. A volte anche una decina di volte durante un rilievo di 2 ore.
|
|
|
|

1098ras
|
scusate se mi intrometto, ho provato a scaricare i file per trasformare il sistema operativo del nautiz x7 da lingua inglese ad italiano......... solo che non riesco a scaricare il file splash.raw perchè me lo apre direttamente (e non c'e' possibilità di scaricarlo) ................. c'e' qualcuno cortesemente che ha questo file e me lo può inviare a questo indirizzo: studioras@comeg.it ringrazio anticipatamente..........
|
|
|
|

sistemilaser
"1098ras" ha scritto: scusate se mi intrometto, ho provato a scaricare i file per trasformare il sistema operativo del nautiz x7 da lingua inglese ad italiano......... solo che non riesco a scaricare il file splash.raw perchè me lo apre direttamente (e non c'e' possibilità di scaricarlo) ................. c'e' qualcuno cortesemente che ha questo file e me lo può inviare a questo indirizzo: studioras@comeg.it ringrazio anticipatamente.......... Come da Lei richiesto ho provveduto ad inviarle al su indirizzo email il file splash.raw Cordiali saluti
|
|
|
|

1098ras
|
x sistemi laser mi scusi, ma il file non mi è arrivato........ le ripeto l'indirizzo........: studioras@comeg.it il file che mi serve è splash.raw (gli altri sono riuscito a scaricarli senza alcun problema). La ringrazio anticipatamente
|
|
|
|

MARIOFUCILE
LE HO INVIATO NUOVAMENTE IL FILE ALLA CASELLA DI POSTA DA LEI COMUNICATA. PER QUALSIASI PROBLEMA MI PUO' CONTATTARE mariofucile@geotop.biz Cordiali saluti Mario Fucile Tecnico Geodesia Sicilia
|
|
|
|