| Autore |
Risposta |

MARIOFUCILE
ciao pery, sono il tecnico per la sicilia della geotop, per il file da inserire per l'aggiornamento lo posso mandare io tramite mail. mandate una mail vuota alla seguente mariofucile@geotop.biz per qualsiasi cosa contatta il tecnico della tua regione. Mario Fucile Tecnico Geodesia Sicilia
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

b2studio
Qualcuno a mai usato questo tipo di convertitore rs232 - bluetooth BLUEMAX10 o simile per collegare una stazione totale al palmare x7 senza cavo usando il programma mercurio? E la stazione totale Stonex STS 02R funziona correttamente su mercurio station?
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

b2studio
Mi rispondo da solo alle mie due domande, sia il convertitore, xo BLUEMAX11, che la stazione stonex funzionano perfettamente col programma mercurio station e x7 non da alcun problema. Resto ancora in attesa di qualcuno che possa dire come fare a bloccare la connessione alla rete umts e usare solo la gprs
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

alexprudenzi
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

Pery
che brutto sapere l'inglese a livello scolatico (=ZERO) 8O
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

IngACstudiodesign
riprendo l'argomento. Anche io ho un Nautiz X7 e ieri mentre scaricavo i dati al pc ho provato a spegnerlo ma il pulsante non rispondeva ai comandi (come se non esistesse) e quindi non ho potuto spegnerlo sebbene avessi provato a cliccarlo più volte. Così ho optato per mettere al minimo l'illuminazione e lasciarlo acceso perchè l'indomani avevo da fare un rilievo. A questo punto arriviamo ad oggi. Vado a controllarlo ed è spento e non c'è modo di accenderlo. Vi è successo? Che devo fare? grazie a tutti
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

mackk
Perché complicare le cose così tanto? Puoi anche usare il telefono come navigatore gps ...
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|