Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Qualcuno a mai usato questo tipo di convertitore rs232 - bluetooth BLUEMAX10 o simile per collegare una stazione totale al palmare x7 senza cavo usando il programma mercurio? E la stazione totale Stonex STS 02R funziona correttamente su mercurio station?
Mi rispondo da solo alle mie due domande, sia il convertitore, xo BLUEMAX11, che la stazione stonex funzionano perfettamente col programma mercurio station e x7 non da alcun problema. Resto ancora in attesa di qualcuno che possa dire come fare a bloccare la connessione alla rete umts e usare solo la gprs
riprendo l'argomento. Anche io ho un Nautiz X7 e ieri mentre scaricavo i dati al pc ho provato a spegnerlo ma il pulsante non rispondeva ai comandi (come se non esistesse) e quindi non ho potuto spegnerlo sebbene avessi provato a cliccarlo più volte. Così ho optato per mettere al minimo l'illuminazione e lasciarlo acceso perchè l'indomani avevo da fare un rilievo. A questo punto arriviamo ad oggi. Vado a controllarlo ed è spento e non c'è modo di accenderlo. Vi è successo? Che devo fare? grazie a tutti
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.