Forum
Autore |
miglior antivirus free |

Stiouf
Salve a tutti, Chiedo venia per l'off topic spaventoso. Visto che fra 3 giorni mi scade l'antivirus bit defender total security e non avevo intenzione di rinnovarlo,chiedevo se c'era un alternativa valida free.. grazie a chiunque possa aiutarmi
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

Stiouf
Per favore perdonami per aver continuato su questo argomento, non ho ancora sentito nessuno. Di recente ho iniziato a chiedermi se l'antivirus gratuito sia affidabile, questo problema ha avuto origine da questo articolo che ho visto su Google. L'antivirus gratuito è molto eccitante per me, ma sembra che io possa aver sottovalutato il rischio IT. La mia domanda è se Windows Defender è sufficiente per proteggere il mio computer, devo ancora pagare per l'antivirus?
|
|
|
|

save80
|
"Stiouf" ha scritto: Per favore perdonami per aver continuato su questo argomento, non ho ancora sentito nessuno. Di recente ho iniziato a chiedermi se l'antivirus gratuito sia affidabile, questo problema ha avuto origine da questo articolo che ho visto su Google. L'antivirus gratuito è molto eccitante per me, ma sembra che io possa aver sottovalutato il rischio IT. La mia domanda è se Windows Defender è sufficiente per proteggere il mio computer, devo ancora pagare per l'antivirus? per me Windows Defender basta e avanza ma la risposta corretta è: il miglior antivirus sta tra le sedia e la tastiera
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime normative
Amici:
Le nostre guide:
|
|