Forum
Argomento: L'italica diffidenza
|
Autore |
Risposta |

marina
ma poi scusate... Si fanno spendere meno soldi pubblici (nostri soldi). Quando si stabilisce il prezzo di un prodotto questo comprende:costo materiale, costo produzione, costo ricerca, costo immissione sul mercato, margine di reinvestimento ecc.ecc. Una di queste voci le aziende decidono di già tenerne conto e scontarla. Ma non solo nel ns settore(comunque ristretto). Ma la stessa cosa fanno le case produttrici di auto, le firme nell'abbigliamento, ecc Non mi sembra ci sia niente di strano.
|
|
|
|

geocinel
Carlo Cinelli
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO (GURU)
|
A prescindre dal fatto che se uno è al corrente di reati li deve comunicare alle autorità competenti e non far finta che il mondo va avanti così e così sia. Vorrei riportare un post di Oreste Vidal sul topic "Costo rover GPS" illuminante delle spese da eliminare e che qualche ditta ha già messo in pratica: [quote]La ditta "A" produce a costo "1"e vende a prezzo "2" per la ditta "B" che poi commercializza con il proprio nome a prezzo "3". La ditta "A" chiude ogni rapporto con la ditta "B" ed apre la propria rete di vendita con il reale nome di chi produce . . . e quindi "A" e non più "B". Mantenendo gli stessi standard qualitativi la ditta "A" commercializza direttamente con il proprio nome a prezzo "2" perchè se lo può permettere senza pregiudicare la qualità del prodotto che costruisce offrendo al Cliente un prodotto con la stessa qualità ma con un prezzo inferiore. Ci troviamo di fronte ad un prodotto con la stessa qualità e standard costruttivi ma con due situazioni commerciali completamente diverse. Ogni riferimento a fatti o personaggi è puramente casuale Cordiali saluti. Geom. Oreste Vidal vidaLaser[/quote] Saluti
|
|
|
|

geoitalia
|
Ho "tolto" la parolina che..........ha fatto sclerare qualche mio collega......, in una mia precedente risposta al topic............ .........buona discussione a tutti........... GEOITALIA
|
|
|
|

eziomil
(FONDATORE)
Questa mattina ero al lavoro (in campagna per alcuni collaudi) quando il mio cellulare comincio' a squillare. Dall'altra parte della linea un'allarmato amico che mi avvertiva di alcune dichiarazioni sul forum fuori dalle righe. Essendo in campagna non potevo certo prendere alcun provvedimento.......purtroppo GEOITALIA non posso monitorare 24 ore su 24 il forum. Meno male che di amici che collaborano sul sito ce ne sono molti che si sono prodigati e il tutto e' rientrato nella normalita' Comunque per quanto riguarda tutti ancora una volta ribadisco ......ognuno e' libero di esprimere sul forum la propria opinione ma se questa e' lesiva verso terzi il sottoscritto la prossima volta denuncera' agli organi competenti il fatto. Perche' non posso rischiare di far chiudere un sito di servizio come questo che e'di aiuto per tanti professionisti solo per delle denunce di parte.......Per queste denunce esiste la magistratura e se qualcuno di sente leso nel diritto e' li' che si deve rivolgere, non tra queste righe. Faccio ancora appello alla vostra discrezione ricordandovi che sul web non siete mai completamente anonimi il vostro numero IP di collegamento e' facilmente rintracciabile Grazie a tutti coloro che mi collaborano attivamente
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|