Questa mattina ero al lavoro (in campagna per alcuni collaudi) quando il mio cellulare comincio' a squillare.
Dall'altra parte della linea un'allarmato amico che mi avvertiva di alcune dichiarazioni sul forum fuori dalle righe.
Essendo in campagna non potevo certo prendere alcun provvedimento.......purtroppo GEOITALIA non posso monitorare 24 ore su 24 il forum.
Meno male che di amici che collaborano sul sito ce ne sono molti che si sono prodigati e il tutto e' rientrato nella normalita'
Comunque per quanto riguarda tutti ancora una volta ribadisco ......ognuno e' libero di esprimere sul forum la propria opinione ma se questa e' lesiva verso terzi il sottoscritto la prossima volta denuncera' agli organi competenti il fatto.
Perche' non posso rischiare di far chiudere un sito di servizio come questo che e'di aiuto per tanti professionisti solo per delle denunce di parte.......Per queste denunce esiste la magistratura e se qualcuno di sente leso nel diritto e' li' che si deve rivolgere, non tra queste righe.
Faccio ancora appello alla vostra discrezione ricordandovi che sul web non siete mai completamente anonimi il vostro numero IP di collegamento e' facilmente rintracciabile
Grazie a tutti coloro che mi collaborano attivamente