Forum
Argomento: Libretto Pregeo per rilievi GPS TS con stazioni libere
|
Autore |
Risposta |

AMOSTORTO
Gentilissimo, è la 3 inesattezza oltre ai punti a) b) ti consiglio di leggere bene c) non sono stato sgarbato con nessuno. Ps gli allineamenti li hai tirati fuori tu. Cordialmente. Ps 2 non sporcare il post
|
|
|
|

totonno
(GURU)
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
"kemplen" ha scritto: "AMOSTORTO" ha scritto: Purtroppo i toni non sono garbati Anch'io ho trovato sgarbati i tuoi toni da quando sei intervenuto su questo topic. Hai sempre e soltanto cercato con il lanternino eventuali miei errori e imprecisioni, fino ad inventarti quello sulle quote e, anzi, ribadendolo per ben tre volte nonostante la mia spiegazione. Come dicevo nell'altro topic, ci sono vari modi per essere sgarbati. Io, se devo essere sgarbato, tendo ad usare quello diretto, tu invece cerchi di mascherarlo dietro ad appunti che sembrino di tipo tecnico. Qui su Geolive siete in molti ad adottare questo approccio. Ma con me non attacca, se lo fai, ti prendi del "deficente" o similare, così chiunque capisce bene. Dopodiché, sul punto specifico (a parte il fatto che su 4 immagini del tuo post qui sopra se ne vedono solo 2) ok, hai ragione. Mi fa piacere sapere che gli angoli nelle righe 4 e 5 c'erano già nell'89. Resta il fatto che in quell'esempio scritto da Cannafoglia, Fabrizi e Ferrante, loro hanno mostrato come fosse lecito elaborare esternamente un dato e poi darglielo in pasto a Pregeo come se invece fosse stato misurato effettivamente. Era questo il punto in discussione, non gli angoli delle righe 4 e 5, questa nota ti è servita solo per essere sgarbato nei miei confronti. Cagata pazzesca, su quanto riportato in rosso, è un tono sgarbato non mascherato, ma più diretto, come piace a te. Vediamo che epiteto mi merito stavolta. Ma non mi dare dello stupidino che mi creo illusioni!
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi termini
Amici:
Le nostre guide:
|
|