Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Io sono appena reduce da una scelta tra Topcon e Leica. avevo preso in considerazione anche il 1200 e più crescevano le mie incertezze più diminuivano i prezzi (soprattutto quelli di Leica)...
potrei anche dirti i prezzi che mi hanno fatto, ma non so se è lecito. Alla fine comunque ho scelto Topcon (il 9005A) e ne sono più che soddisfatto per ora.
Ho notato che Leica ha fatto uscire un nuovo strumento (credo un top di gamma TS30 e TM30) quindi potrebbe anche darsi che dei vari 1200 in magazzino vogliano anche "disfarsene"..è stato quasi imbarazzante leggere il prezzo di listino e il prezzo propostomi in ultima offerta.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.