Forum
Autore |
LEICA 1200 |

mandrake1976
Vorrei sapere il prezzo del leica 1200. grazie
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

robeci
|
"mandrake1976" ha scritto: Vorrei sapere il prezzo del leica 1200. grazie mettiti in contatto con grablis (il recapito lo trovi sul sito) poi di quanto ti chiede gli dai metà della metà
|
|
|
|

Maurizio76
Io sono appena reduce da una scelta tra Topcon e Leica. avevo preso in considerazione anche il 1200 e più crescevano le mie incertezze più diminuivano i prezzi (soprattutto quelli di Leica)... potrei anche dirti i prezzi che mi hanno fatto, ma non so se è lecito. Alla fine comunque ho scelto Topcon (il 9005A) e ne sono più che soddisfatto per ora. Ho notato che Leica ha fatto uscire un nuovo strumento (credo un top di gamma TS30 e TM30) quindi potrebbe anche darsi che dei vari 1200 in magazzino vogliano anche "disfarsene"..è stato quasi imbarazzante leggere il prezzo di listino e il prezzo propostomi in ultima offerta.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|