Autore |
Risposta |

SandroM
Ciao, l'Agenzia delle Entrate ha cambiato l'indirizzo del'archivio Taf e Dis. Scarica manualmente i file dai siti regionali / provinciali al seguente indirizzo : www.agenziaentrate.gov.it/portale/web/gu... e salvali sulla cartella \Pregeo\Arch e Topko li trova. Sandro
|
|
|
|

Pilaf
"Ermanno" ha scritto: Anche io ho la versione 2011, il problema è che non posso installarlo su un nuovo pc con win 10 perchè non riconosce i driver della chiave di protezione ... ennesima ******** della Sierrasoft. Oppure qualcuno ha risolto il problema ? Buongiorno a tutti, ritorno a bomba con la problematica chiave di protezione non riconosciuta e driver. Qualcuno utilizza la versione di Topko 2011 con Windows 11 e ha driver funzionanti da fornirmi? La mia email è: ilaria.ferrando87@gmail.com Davvero grazie a chi potrà aiutarmi!
|
|
|
|

Pilaf
"Pilaf" ha scritto: Buongiorno a tutti, ritorno a bomba con la problematica chiave di protezione non riconosciuta e driver. Qualcuno utilizza la versione di Topko 2011 con Windows 11 e ha driver funzionanti da fornirmi? La mia email è: ilaria.ferrando87@gmail.com Davvero grazie a chi potrà aiutarmi! Grazie EFFEGI, i driver forniti mi hanno permesso di installare il software correttamente!
|
|
|
|

Pippocad
|
|
|
|
|

paribiga
Buongiorno, anche io riscontro lo stesso problema durante l'installazione di Topko (ho Windows 10). Se può inviarmi i driver mi farebbe un grosso piacere. La mia mail è: paribiga@hotmail.it. Grazie.
|
|
|
|

alechesi1960
Buon giorno Ho anch'io lo stesso problema Se qualche buona anima mi manda i driver a questo indirizzo: alessandro.chesini@alice.it Ringrazio
|
|
|
|

alechesi1960
Buon giorno Anche io ho lo stesso problema Chiedo gentilmente se puoi inviarmi i driver a questo indirizzo alessandro.chesini@alice.it Ringrazio
|
|
|
|

alesferu
|
Buongiorno, mi accordo alle richieste dei driver. Ho sostituito il vecchio pc con uno nuovo su cui è installato Win 11. Il software è Topko 15.2 TM e Topko 11.0 E (non è capito perchè due) acquistati nel 2014 anche se nella scatola è riportato 2011. Non trova il driver Hardlock.VxD, ed anche utilizzando le utility nel CD-ROM non risolvo il problema. Qualcuno può aiutarmi? Grazie in anticipo. AF
|
|
|
|

marinets
Buongiorno Mi chiamo Matteo e mi sto approcciando al rilievo Gps e conseguente elaborazione dei dati. Utilizzo il software Topko Survey. Ho fatto un rilievo e i fiduciali (tutti fabbricati) li ho rilevati con il sistema dei punti nascosti - incrocio di due misure. In fase di elaborazione i pf risultano quindi calcolati con allineamenti e squadri. C’ è la funzione per trasformarli in punti Gps veri e propri? Grazie
|
|
|
|

SandroM
Ciao. Premesso che il libretto Pregeo deve rispecchiare esattamente le operazioni eseguite in campagna e pertanto ti consiglio di lasciare i PPFF rilevati con allineamenti e squadri, come effettivamente sono stati rilevati. Non ha senso imbrogliare quando le opereazioni eseguite sono previste dalla normativa. In ogni caso Topko permette di generare le Baseline ad un punto con il comando "Baseline", viene chiesta la stazione di riferimento ed il punto da integrare. Ciao. Sandro
|
|
|
|

severino
SEVERINO
|
"marinets" ha scritto: Buongiorno Mi chiamo Matteo e mi sto approcciando al rilievo Gps e conseguente elaborazione dei dati. Utilizzo il software Topko Survey. Ho fatto un rilievo e i fiduciali (tutti fabbricati) li ho rilevati con il sistema dei punti nascosti - incrocio di due misure. In fase di elaborazione i pf risultano quindi calcolati con allineamenti e squadri. C’ è la funzione per trasformarli in punti Gps veri e propri? Grazie Sarebbe più corretto lasciarli cosi, ovviamnete se vengono rispettati i rapporti dello squadro (1/4). Aggiungi la livellazione eventualmente non fosse presente x la quota. Altrimenti devi introdurre in topko un nuovo punto, sul punto a squadro, e con il relativo pulsante "punto gps" ricavare le coordinate.
|
|
|
|

marinets
|
|
|
|

rotten80
Buon giorno a tutti, mi rivolgo a voi perchè ho provato molteplici diver e non ho cavato un ragno dal buco.... vi espongo brevemente il problema: sono possessore di una licenza Prost Sierra Soft ovviamente anche io sono passato a win 11 e mi da il classico errore Hardlock.VxD. la mia chiavetta hardware è di colore verde (ma credo che i driver non siano molto differenti da quella blu) non è che qualche anima Pia puo passarmi questi driver da provare? lascio il mio indirizzo rotten80@libero.it grazie a tutti
|
|
|
|

severino
SEVERINO
|
"rotten80" ha scritto: Buon giorno a tutti, mi rivolgo a voi perchè ho provato molteplici diver e non ho cavato un ragno dal buco.... vi espongo brevemente il problema: sono possessore di una licenza Prost Sierra Soft ovviamente anche io sono passato a win 11 e mi da il classico errore Hardlock.VxD. la mia chiavetta hardware è di colore verde (ma credo che i driver non siano molto differenti da quella blu) non è che qualche anima Pia puo passarmi questi driver da provare? lascio il mio indirizzo rotten80@libero.it grazie a tutti Ti ho inviato email Ciao
|
|
|
|

rotten80
grazie per la tempestività
|
|
|
|