Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
24/7/2023 07:46 - Aggiornamento: per il rollout delle nuove funzionalità del portale, le operazioni di manutenzione saranno effettuate solo di sera per ridurre i disservizi e si protrarranno fino alla mezzanotte di Martedi 25 Luglio Per maggiori informazioni cliccare qui per leggere il post completo
mi ritrovo anche io con lo stesso problema dei driver mancanti, è possibile averne cortesemente una copia? La mia mail è danieletomasitd98@gmail.com.
La ringrazio in anticipo.
Daniele
Se ti dovessero inoltrare i file me li potresti girare? Grazie!
A me l'assistenza della Sierrasoft mi ha risposto con un link per scaricare dei driver aggiornati ma non funionano. Nemmeno aprendo il sw in compatibilità don win7
Buongiorno a tutti, ho lo stesso problema. Ho installato TopKo 2011 su un portatile nuovo, ho installato i driver sentinel per la chiave USB che ha led fisso rosso, nonostante questo quando avvio il programma mi apre una finestra di errore in cui mi da errore "Il driver HARDLOCK.VxD non è presente" e non riesco a risolvere
"bugno79" ha scritto: Buongiorno a tutti, ho lo stesso problema. Ho installato TopKo 2011 su un portatile nuovo, ho installato i driver sentinel per la chiave USB che ha led fisso rosso, nonostante questo quando avvio il programma mi apre una finestra di errore in cui mi da errore "Il driver HARDLOCK.VxD non è presente" e non riesco a risolvere
il S.O. è Windows 10 e la mia email è bugno79@gmail.com
[size= 9.0pt; font-family: 'Verdana','sans-serif'; color: #404040; background: #F0F0F0] Ho topko express 2009 anche io devo installare su portatile con [/size]windows 11 e non riesco a caricare i driver della chiavetta, qualcuno mi può inviare i driver spiegarmi la procedura di installazione. grazie
[size= 9.0pt; font-family: 'Verdana','sans-serif'; color: #404040; background: #F0F0F0] Ho topko express 2009 anche io devo installare su portatile con [/size]windows 11 e non riesco a caricare i driver della chiavetta, qualcuno mi può inviare i driver spiegarmi la procedura di installazione. grazie
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
Analist Group è un’azienda leader nello sviluppo di software per il mondo dell'edilizia e non solo. Da decenni al fianco di professionisti per offrire soluzioni innovative e supporto costante.