Forum
Autore |
E-learning: Corso software Meridiana CPro - 3D |

geoitalia
|
Corso software Meridiana CPro - 3D Corso del 19 e 20 Aprile 2018 Per info iscriviti a: Meridiana in Webinar Programma per il corso Meridiana C Pro - 3D della durata di 6 ore complessive ( 3 + 3) + eventuali domande dei partecipanti Buona partecipazione GEOITALIA
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

jarod
Antonino S. Cutri'
(FONDATORE)
|
"geoitalia" ha scritto: Corso software Meridiana CPro - 3D Corso del 19 e 20 Aprile 2018 Per info iscriviti a: Meridiana in Webinar Programma per il corso Meridiana C Pro - 3D della durata di 6 ore complessive ( 3 + 3) + eventuali domande dei partecipanti Buona partecipazione GEOITALIA Salve, come recita la descrizione del forum "prodotti commerciale", un post di questo tipo e' permesso solo se inserito da un utente classificato come "Amico di GeoLive", quindi con l'unico obbligo di inserire nella home del proprio portale un link diretto e il logo di GeoLive. Basta che mi faccia avere al mio indirizzo di posta (antonino.cutri@geolive.org) le seguenti informazioin: 1) Logo del Vostro portale 2) Breve descrizione del portale 3) Descrizione estesa del portale io vi faro' avere i dettagli su come mettere logo di geolive e link. Mi dispiace ricordare che se questo non sara' effettuato entro 48 ore a partire da domani saro' costretto ad oscurare questo post. Tony
|
|
|
|

geoitalia
|
Gentile sig. Antonino, per portale intendete la nostra pagina web oppure il ns. portale di FaceBook? nell'attesa di un suo riscontro, colgo l'occasione per salutarla. Francesco
|
|
|
|

jarod
Antonino S. Cutri'
(FONDATORE)
|
"geoitalia" ha scritto: Gentile sig. Antonino, per portale intendete la nostra pagina web oppure il ns. portale di FaceBook? nell'attesa di un suo riscontro, colgo l'occasione per salutarla. Francesco Per Portale si intende sempre il "Sito web ufficiale", in questo caso www.geoitalia.it ! Saluti Tony
|
|
|
|

geoitalia
|
Salve sig. Antonino, le ho inviato quanto richiesto, ad oggi non ho ricevuto nessun riscontro. GEOITALIA
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|