Forum
Autore |
Docfa Pregeo aiuto |

Deo
Buon giorno a tutti, ho un problema con i programmi sopra indicati.... ho un pc portatile DELL latitide e5500 con win7 vado ad istallare i programmi e fin qui tutto bene, i problemi arrivano quando entrano in campo i formati pdf!!!!!!!! :evil: :evil: :evil: il docfa non carica non esporta e non visulizza il pdf, il pregeo non predispone l'atto d'aggiornamento! ho provato con win 7 sia 32 bit che 64, ma niente sempre la stessa cosa, ho cambiato anche diversi tipi di adobe, non so piu cosa fare!!!!! grazie
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

geoalfa
(GURU)
|
vedi che ..... il vecchio consiglio di fare preventivamente una sana e corroborante ricerca...... è sempre valido? io per prova, prima di risponderti l'ho fatto e ho scritto nel box cerca su tutto il sito: installazione di Pregeo e DocFa con win7 , ed è magicamente comparso: www.google.it/cse?cx=partner-pub-5056827... da dove ho estrapolato questo: http://www.geolive.org/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=19725&postdays=0&postorder=asc&start=0&sid=bd366a5ca914e25f5f743b22e6712e37 e anche questo è eccellente con un consiglio di paolo zeroni in particolare: http://www.geolive.org/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=20485 dove, illustri colleghi, hanno analizzato il problema e, dato i suggerimenti giusti, ..... ma non è l'unico tread, .... .... basta leggere!
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime guide
Amici:
Le nostre guide:
|
|