Forum
Autore |
collezione strumenti topografici |

collezionista58
salve a tutti, mi sono registrato al forum per discutere con voi riguardo diversi strumenti trovati nella mia soffitta impolverati ma nuovissimi e tutti funzionanti. Vorrei rivenderli, ma prima vorrei conoscerne il valore reale; per questo mi affido a voi del forum, sarete sicuramente più esperti di me. gli oggetti in questione sono: sclerometro controls milano Clicca sull'immagine per vederla intera teodolite wild t2 Clicca sull'immagine per vederla intera Clicca sull'immagine per vederla intera distanziometro wild Clicca sull'immagine per vederla intera prisma wild e relativi accessori Clicca sull'immagine per vederla intera grazie a tutti.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

cappe_46
cappe.46
|
"collezionista58" ha scritto: salve a tutti, mi sono registrato al forum per discutere con voi riguardo diversi strumenti trovati nella mia soffitta impolverati ma nuovissimi e tutti funzionanti. Vorrei rivenderli, ma prima vorrei conoscerne il valore reale; per questo mi affido a voi del forum, sarete sicuramente più esperti di me. gli oggetti in questione sono: distanziometro wild prisma wild e relativi accessori grazie a tutti. ...scusa, senza nessun rispetto per quello che li ha posseduti e con i quali magari ha lavorato per una vita ? Facci almeno una breve cronistoria di come ti sono pervenuti. Forse non ti rendi conto di che cosa voleva dire acquistare quegli strumenti, per esempio i miei che sono della stessa marca e simili mi sono costati circa 30.000.000 di Lire il che equivaleva, all'epoca, ad un appartamentino di un paio di vani più servizi e non ti dico quanto ho lavorato per finire di pagarli.
|
|
|
|

collezionista58
"cappe_46" ha scritto:
...scusa, senza nessun rispetto per quello che li ha posseduti e con i quali magari ha lavorato per una vita ? Facci almeno una breve cronistoria di come ti sono pervenuti. mi sono iscritto a questo forum per ricevere informazioni su ciò che posseggo e non rimproveri di tipo etico; detto questo, appartenevano ad un vecchio amico che li ha sostituiti con strumenti nuovi digitali e me li ha regalati perchè conosce la mia passione nel collezionare strumenti di valore antichi e non; ora purtroppo ho esigenza di venderli per motivi personali; sai dirmi approssimativamente quanto valgono rispettivamente nelle condizioni in cui sono?
|
|
|
|

uccellino
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
"collezionista58" ha scritto: "cappe_46" ha scritto:
...scusa, senza nessun rispetto per quello che li ha posseduti e con i quali magari ha lavorato per una vita ? Facci almeno una breve cronistoria di come ti sono pervenuti. mi sono iscritto a questo forum per ricevere informazioni su ciò che posseggo e non rimproveri di tipo etico; detto questo, appartenevano ad un vecchio amico che li ha sostituiti con strumenti nuovi digitali e me li ha regalati perchè conosce la mia passione nel collezionare strumenti di valore antichi e non; ora purtroppo ho esigenza di venderli per motivi personali; sai dirmi approssimativamente quanto valgono rispettivamente nelle condizioni in cui sono? Salve: non sono "antichi", se funzionano potrebbero andare bene come usato. Per quanto alla valutazione, pensa che ci sono venditori di strumenti topografici che affermano di usarli come fermaporte. P.S.: non è un rimprovero di tipo etico, è rispetto per compagni di lavoro.
|
|
|
|

cappe_46
cappe.46
|
"collezionista58" ha scritto: "cappe_46" ha scritto:
...scusa, senza nessun rispetto per quello che li ha posseduti e con i quali magari ha lavorato per una vita ? Facci almeno una breve cronistoria di come ti sono pervenuti. mi sono iscritto a questo forum per ricevere informazioni su ciò che posseggo e non rimproveri di tipo etico; detto questo, appartenevano ad un vecchio amico che li ha sostituiti con strumenti nuovi digitali e me li ha regalati perchè conosce la mia passione nel collezionare strumenti di valore antichi e non; ora purtroppo ho esigenza di venderli per motivi personali; sai dirmi approssimativamente quanto valgono rispettivamente nelle condizioni in cui sono? prova qui: http://www.ebay.com/sch/Levels-Surveyi...
|
|
|
|

CESKO
|
"collezionista58" ha scritto: "cappe_46" ha scritto: ...scusa, senza nessun rispetto per quello che li ha posseduti e con i quali magari ha lavorato per una vita ? Facci almeno una breve cronistoria di come ti sono pervenuti. mi sono iscritto a questo forum per ricevere informazioni su ciò che posseggo e non rimproveri di tipo etico; detto questo, appartenevano ad un vecchio amico che li ha sostituiti con strumenti nuovi digitali e me li ha regalati perchè conosce la mia passione nel collezionare strumenti di valore antichi e non; ora purtroppo ho esigenza di venderli per motivi personali; sai dirmi approssimativamente quanto valgono rispettivamente nelle condizioni in cui sono? sono muniti almeno di certificazione che ne attesti la provenienza?
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|