Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.

/ Forum / PREGEO e DOCFA / PRODOTTI COMMERCIALI / chiodi topografici
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore chiodi topografici

marcoPN

0 -  0 - Inviato: 31 Gennaio 2008 alle ore 14:56

ciao a tutti,
qualcuno sa indicarmi dove posso trovare in italia alcuni chiodi topografici della faynot (guarda su www.faynot.com/feno3.html modello Pointe striče) in acciaio, lunghezza 25 mm e diametro di testa 9 mm con foro centrale. ho cercato su internet ma in italia la misura minima reperibile č di 50 mm e per fa una poligonale catastale sono esagerati.
i chiodi da 25 mm si trovavano fino a poco tempo fa da un rivenditore veneto che perņ ha chiuso l'attivitą e non c'č storia di ottenerli direttamente dalla casa madre.
se poi conoscete qualche alternativa sempre sullo stesso ordine di grandezza...
grazie

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

Autore Risposta

enrico_p

0 -  0 - Inviato: 31 Gennaio 2008 alle ore 15:18

...

RAFFA-KERN

0 -  0 - Inviato: 31 Gennaio 2008 alle ore 16:32

Buon pomeriggio

posso fornirti dei chiodi diam. gambo mm6.5 diam testa mm14 lunghezza complessiva mm 53 confezione 100pz. €.34 + iva
Se mi contatti , info@rama-topografia.com Ti posso inviare una foto.
saluti

marcoPN

0 -  0 - Inviato: 31 Gennaio 2008 alle ore 16:35

non opero in centramento forzato, perņ avere un chiodo con il forellino centrale per accogliere la punta del bastone del prisma č comodo per il canneggiatore. spesso in ferramenta trovo chiodi in acciaio bomati in testa sui quali appoggiare il prisma diventa operazione difficile.
non c'č alcuna correlazione tra lunghezza del chiodo e poligonale, volevo solo dire che i chiodi lunghi 5 cm sono adatti per materializzare capisaldi etc etc, ma per le semplici operazioni catastali nulla serve oltre ad un piccolo chiodo, di facile impiego con la mazzetta, se poi ha il foro centrale meglio...

GPS-PRO

0 -  0 - Inviato: 02 Febbraio 2008 alle ore 08:19

"marcoPN" ha scritto:
ciao a tutti,
qualcuno sa indicarmi dove posso trovare in italia alcuni chiodi topografici della faynot (guarda su www.faynot.com/feno3.html modello Pointe striče) in acciaio, lunghezza 25 mm e diametro di testa 9 mm con foro centrale. ho cercato su internet ma in italia la misura minima reperibile č di 50 mm e per fa una poligonale catastale sono esagerati.
i chiodi da 25 mm si trovavano fino a poco tempo fa da un rivenditore veneto che perņ ha chiuso l'attivitą e non c'č storia di ottenerli direttamente dalla casa madre.
grazie

marcoPN

Contattami vediamo di risolvere il problema.

GPS a tutti

GPS-PRO

0 -  0 - Inviato: 10 Febbraio 2008 alle ore 09:57

"marcoPN" ha scritto:
ciao a tutti,
grazie

Importatore prodotti Faynot Feno - Guido Veronesi Srl Bologna
tel 051 454733 fax 051 453181
info@veronesi.org www.veronesi.org

GPS a tutti

instrumetrix

0 -  0 - Inviato: 13 Marzo 2008 alle ore 09:50

I prodotti Feno - Faynot (Cippi, chiodini, etc) dall'Ottobre 2007 sono importati in Italia dalla Instrumetrix s.a.s. - www.instrumetrix.it

Contattateci se vi serve qualcosa!

CESKO

0 -  0 - Inviato: 13 Marzo 2008 alle ore 09:59

ma invece di spendere tanti soldini per i chiodi topografici vedi ad esempio scatola 100 pz ad €. 34,00, perchč non usi i chiodi da carpentiere volgarmente detti "ferraponti" come innanzi detto?
almeno con €. 34,00 te ne compri 1000 di chiodi

technograph

0 -  0 - Inviato: 13 Marzo 2008 alle ore 11:49

[quote]I prodotti Feno - Faynot (Cippi, chiodini, etc) dall'Ottobre 2007 sono importati in Italia dalla Instrumetrix s.a.s. - www.instrumetrix.it

Contattateci se vi serve qualcosa![/quote]
[size=18]ho provato a visitare il sito ma mi appare un pop-up ed il mio antivirus mi segnala un intrusione![/size]

instrumetrix

0 -  0 - Inviato: 13 Marzo 2008 alle ore 12:11

Vai tranquillo, il sito č virus-free (l'ho fatto io, mea culpa se non č bello), a volte il pop-up di Windows appare perchč qualche controllo active-x del sito viene mal interpretato dal "centro sicurezza" di Windows (fa ridere questa eh?) e ti da quel messaggio. Una volta che hai cliccato su "consenti controlli active-x da questo sito" (o cos'altro dice), stai sicuro che sta tutto a posto e non ti trovi nessuna sorpresa

Se invece hai problemi, o preferisci non entrare nel sito, mandami una email a info "chiocciola" instrumetrix.it e ti invio in allegato il catalogo PDF.

Ciao!

Parole da cercare:
Cerca su:

Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie

Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

SOLIDARIETA':

Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.

Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:

Amici:

Analist Group

Analist Group è un’azienda leader nello sviluppo di software per il mondo dell'edilizia e non solo. Da decenni al fianco di professionisti per offrire soluzioni innovative e supporto costante.

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie