Forum
Autore |
chiodi topografici |

marcoPN
ciao a tutti, qualcuno sa indicarmi dove posso trovare in italia alcuni chiodi topografici della faynot (guarda su www.faynot.com/feno3.html modello Pointe striče) in acciaio, lunghezza 25 mm e diametro di testa 9 mm con foro centrale. ho cercato su internet ma in italia la misura minima reperibile č di 50 mm e per fa una poligonale catastale sono esagerati. i chiodi da 25 mm si trovavano fino a poco tempo fa da un rivenditore veneto che perņ ha chiuso l'attivitą e non c'č storia di ottenerli direttamente dalla casa madre. se poi conoscete qualche alternativa sempre sullo stesso ordine di grandezza... grazie
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

enrico_p
|
|
|
|
|

RAFFA-KERN
|
Buon pomeriggio posso fornirti dei chiodi diam. gambo mm6.5 diam testa mm14 lunghezza complessiva mm 53 confezione 100pz. .34 + iva Se mi contatti , info@rama-topografia.com Ti posso inviare una foto. saluti
|
|
|
|

marcoPN
non opero in centramento forzato, perņ avere un chiodo con il forellino centrale per accogliere la punta del bastone del prisma č comodo per il canneggiatore. spesso in ferramenta trovo chiodi in acciaio bomati in testa sui quali appoggiare il prisma diventa operazione difficile. non c'č alcuna correlazione tra lunghezza del chiodo e poligonale, volevo solo dire che i chiodi lunghi 5 cm sono adatti per materializzare capisaldi etc etc, ma per le semplici operazioni catastali nulla serve oltre ad un piccolo chiodo, di facile impiego con la mazzetta, se poi ha il foro centrale meglio...
|
|
|
|

GPS-PRO
|
"marcoPN" ha scritto: ciao a tutti, qualcuno sa indicarmi dove posso trovare in italia alcuni chiodi topografici della faynot (guarda su www.faynot.com/feno3.html modello Pointe striče) in acciaio, lunghezza 25 mm e diametro di testa 9 mm con foro centrale. ho cercato su internet ma in italia la misura minima reperibile č di 50 mm e per fa una poligonale catastale sono esagerati. i chiodi da 25 mm si trovavano fino a poco tempo fa da un rivenditore veneto che perņ ha chiuso l'attivitą e non c'č storia di ottenerli direttamente dalla casa madre. se poi conoscete qualche alternativa sempre sullo stesso ordine di grandezza... grazie marcoPN Contattami vediamo di risolvere il problema. GPS a tutti
|
|
|
|

GPS-PRO
|
"marcoPN" ha scritto: ciao a tutti, qualcuno sa indicarmi dove posso trovare in italia alcuni chiodi topografici della faynot (guarda su www.faynot.com/feno3.html modello Pointe striče) in acciaio, lunghezza 25 mm e diametro di testa 9 mm con foro centrale. ho cercato su internet ma in italia la misura minima reperibile č di 50 mm e per fa una poligonale catastale sono esagerati. i chiodi da 25 mm si trovavano fino a poco tempo fa da un rivenditore veneto che perņ ha chiuso l'attivitą e non c'č storia di ottenerli direttamente dalla casa madre. se poi conoscete qualche alternativa sempre sullo stesso ordine di grandezza... grazie Importatore prodotti Faynot Feno - Guido Veronesi Srl Bologna tel 051 454733 fax 051 453181 info@veronesi.org www.veronesi.org GPS a tutti
|
|
|
|

instrumetrix
I prodotti Feno - Faynot (Cippi, chiodini, etc) dall'Ottobre 2007 sono importati in Italia dalla Instrumetrix s.a.s. - www.instrumetrix.it Contattateci se vi serve qualcosa!
|
|
|
|

CESKO
|
ma invece di spendere tanti soldini per i chiodi topografici vedi ad esempio scatola 100 pz ad . 34,00, perchč non usi i chiodi da carpentiere volgarmente detti "ferraponti" come innanzi detto? almeno con . 34,00 te ne compri 1000 di chiodi
|
|
|
|

technograph
|
[quote]I prodotti Feno - Faynot (Cippi, chiodini, etc) dall'Ottobre 2007 sono importati in Italia dalla Instrumetrix s.a.s. - www.instrumetrix.it Contattateci se vi serve qualcosa![/quote] [size=18] ho provato a visitare il sito ma mi appare un pop-up ed il mio antivirus mi segnala un intrusione![/size]
|
|
|
|

instrumetrix
Vai tranquillo, il sito č virus-free (l'ho fatto io, mea culpa se non č bello), a volte il pop-up di Windows appare perchč qualche controllo active-x del sito viene mal interpretato dal "centro sicurezza" di Windows (fa ridere questa eh?) e ti da quel messaggio. Una volta che hai cliccato su "consenti controlli active-x da questo sito" (o cos'altro dice), stai sicuro che sta tutto a posto e non ti trovi nessuna sorpresa Se invece hai problemi, o preferisci non entrare nel sito, mandami una email a info "chiocciola" instrumetrix.it e ti invio in allegato il catalogo PDF. Ciao!
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|