Forum
Autore |
[b]SOKKIA SET 530RK[/b] |

exanatra70
CERCO DISPERATAMENTE CHIUNQUE UTILIZZI UNA STRUMENTAZIONE SOKKIA SET 530RK ho problemi con la registrazione dei dati e relativo scaricamento CORDIALITA' A TUTTI/E
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

exanatra70
???????nessuno ha un SOKKIA COME IL MIO???????
|
|
|
|

holyday
Ciao io ho un Sokkia 530 R3, se mi dici il problema proverò ad aiutarti.
|
|
|
|

exanatra70
il mio problema é che quando il "venditore" me lo ha portato mi ha fatto un corso accelerato di circa 20-25 minuti. Io per problemi di lavoro come sempre tutti hanno qualcosa di urgente mi sono trascurato e ho continuato a trascrivermi manualmente i dati RISULTATO: sono 8 mesi che l'ho preso e non ho ancora avuto tempo di capire bene come fare (nome lavoro,cambio di stazione, angolo orientamento, scarico dati tramite rilievo 2000 ecc ecc). Il venditore mi ha dato un tutorial molto schematico GRAZIE CORDIALITA'
|
|
|
|

orestevidal
029371038
|
"exanatra70" ha scritto: il mio problema é che quando il "venditore" me lo ha portato mi ha fatto un corso accelerato di circa 20-25 minuti. Io per problemi di lavoro come sempre tutti hanno qualcosa di urgente mi sono trascurato e ho continuato a trascrivermi manualmente i dati RISULTATO: sono 8 mesi che l'ho preso e non ho ancora avuto tempo di capire bene come fare (nome lavoro,cambio di stazione, angolo orientamento, scarico dati tramite rilievo 2000 ecc ecc). Il venditore mi ha dato un tutorial molto schematico GRAZIE CORDIALITA' Egregio "exanatra70" : mi contatti anche privatamente. Cordiali saluti. Geom. Oreste Vidal vidaLaser
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|