Autore |
Risposta |

vordcienpion
Son riuscito a trovare il modo per configurare il puntatore. Dal menù strumenti --> proprietà. Mi manca il modo di configurare la graffica per togliere questo fastidioso effetto " a scatti", nonchè capire se esiste la possibilità di usare la selezione per i comandi taglia ed estendi come autocad. saluti
|
|
|
|

vordcienpion
Continuo su questo post: Qualcuno ha problemi col testo multilinea? Non riesco ad utilizzarlo, sopratutto a far si che il testo non esca dal box impostato, ma ho anche difficolta a scrivere, essendo invisibile il carattere dentro il dialog-box Clicca sull'immagine per vederla intera Clicca sull'immagine per vederla intera
|
|
|
|

Gioyss
Che versione hai? A me non va a scatti. Vediamo se risponde qualcuno di loro.
|
|
|
|

vordcienpion
Ora ho risolto, sembra andare bene. Ho la 1.7.0, ma mi sto trovando male con il testo multilinea. Tu hai il mio stesso problema? Ho mandato un ticket all'assistenza, più una mail, ma niente! E nel manuale non ho trovato niente
|
|
|
|

Gioyss
Questo problema io non ce l'ho ma ricordo che un mio collega lo aveva e dipendeva dal computer, nel senso che su alcuni lo fa se su altri no (e stavano cercando di capire). Ora provo a sentirlo.
|
|
|
|

vordcienpion
Ti ringrazio Goys, fammi sapere!! Son proprio bloccato con questo problema!!
|
|
|
|

blum
Giulio Blumatica
Ecco mi quà vordcienpion, ho verificato l'anomalia del testo multilinea e in pratica sembra non funzionare l'invio a capo (rigo successivo) in presenza di una parola molto lunga e senza spazi. Già stiamo gestendo il problema e appena si risolve ve lo comunico. Grazie per la segnalazione!
|
|
|
|

vordcienpion
Gentilissimi, ho appena interagito con l'assistenza via mail!! Saluti
|
|
|
|

blum
Giulio Blumatica
Ciao vordcienpion, il problema dell'effetto "a scatti" possono essere risolti aggiornando i driver della scheda video. Provaci e fammi sapere, ti assicuro che blumaticad project è perfino più veloce di Autocad, anche per aprore file DWG. Io ho provato con un gis 3D di un comune e impiega 26 secondi per aprirlo contro i 2 minuti di autocad. Ti saluto
|
|
|
|

vordcienpion
Si, la scattosità diciamo l'ho risolta. Oltretutto ho una buona scheda video. Una domanda, se non chiedo troppo: Posso aggiungere fonts di testo in una qualche directory ? avevo un sacco di file nei quali ho perso tantissimo tempo per personalizzarli, e ora non mi riconosce il fonts Grazie
|
|
|
|

vordcienpion
PS: con Blumatica Energy mi son trovto benissimo!! Consigliatissimo!!
|
|
|
|

blum
Giulio Blumatica
Ciao vordcienpion, Blumaticad Project utilizza i fonts di sistema che di norma si trovano nella cartella ..\Windows\Fonts, prova a posizionare lì i file. Se quelli che hai realizzato sono compatibili con windows dovrebbero essere rilevati senza problemi. I comandi TAGLIA ed ESTENDI, invece, già dovrebbero funzionare anche con il tasto destro del mouse. Ti saluto "vordcienpion" ha scritto: Si, la scattosità diciamo l'ho risolta. Oltretutto ho una buona scheda video. Una domanda, se non chiedo troppo: Posso aggiungere fonts di testo in una qualche directory ? avevo un sacco di file nei quali ho perso tantissimo tempo per personalizzarli, e ora non mi riconosce il fonts Grazie
|
|
|
|

vordcienpion
Grazie Blum, coi caratteri ho circa risolto...
|
|
|
|

blum
Giulio Blumatica
Bene, chiedi pure! le Vs richieste sono preziose.
|
|
|
|