Autore |
Risposta |

vordcienpion
Scaricato ed installate!! Appena lo testo vi faccio sapere!! Per il momento, ancora grazie!!
|
|
|
|

bernh
|
La nuova versione sembra moderna e ben fatta. Non posso utilizzarla però fino a quando non avrete aggiornato il Prezzario Umbria, la cui edizione 2013 è uscita una settimana fa. Fatelo please!
|
|
|
|

blum
Giulio Blumatica
Ti ringrazio per la segnalazione. Provvederemo a realizzarlo.
|
|
|
|

gbgeo73
ho importato il prezziario regione sicilia, lo inserisce nella cartella "documenti\blumatica pitagora\prezzari" ma non riesco a visualizzarlo nell'elenco dei prezzari disponibili. soluzioni?
|
|
|
|

andreabag
|
"gbgeo73" ha scritto: ho importato il prezziario regione sicilia, lo inserisce nella cartella "documenti\blumatica pitagora\prezzari" ma non riesco a visualizzarlo nell'elenco dei prezzari disponibili. soluzioni? Si in effetti è successo anche a me nell'importare il prezziario della Regione Marche...... Basta aggiungere al file che viene creato nella cartella l'estensione ".BluPrz" e tutto funziona. Visto che capita anche a te presumo si tratti di un bug; spero che Blum se ci legge segnali il problema. Saluti Andrea
|
|
|
|

blum
Giulio Blumatica
Per risolvere velocemente dovresti aggiungere l'estensione ".bluprz" al file con un semplice rinomina (Sicilia 2013 rev.2.bluprz). Nel fine settiama dovresti trovare un aggiornamento per cui, successivamente, il problema non si presenterà. Ti ringrazio per la segnalazione!
|
|
|
|

blum
Giulio Blumatica
Si c'era un'anomalia per i file che contengono il "punto" nella denominazione... Il bug è già stato risolto! Grazie "andreabag" ha scritto: "gbgeo73" ha scritto: ho importato il prezziario regione sicilia, lo inserisce nella cartella "documenti\blumatica pitagora\prezzari" ma non riesco a visualizzarlo nell'elenco dei prezzari disponibili. soluzioni? Si in effetti è successo anche a me nell'importare il prezziario della Regione Marche...... Basta aggiungere al file che viene creato nella cartella l'estensione ".BluPrz" e tutto funziona. Visto che capita anche a te presumo si tratti di un bug; spero che Blum se ci legge segnali il problema. Saluti Andrea
|
|
|
|

vordcienpion
|
|
|
|

bernh
|
Blum ma il Prezzario Umbria 2013 proprio non riuscite ad inserirlo? Senza quello non posso usare il software
|
|
|
|

blum
Giulio Blumatica
Ciao Bernh, Il prezzario è in lavorazione e tra pochi giorni sarà disponibile per il download. Ti consiglio di attivare sul sito il servizio Prezzari gratuiti alert in modo da ricevere mail di notifica automatica quando sarà disponibile. Questo il link per attivarlo: www.blumatica.it/page.asp?up=prezzari Ti saluto
|
|
|
|

blum
Giulio Blumatica
"bernh" ha scritto: Blum ma il Prezzario Umbria 2013 proprio non riuscite ad inserirlo? Senza quello non posso usare il software  Ciao Bernh, il prezzario Umbria 2013 è stato pubblicato! Puoi eseguire il download.
|
|
|
|

bernh
|
Ancora non lo vedo nella sezione prezzari però...
|
|
|
|

rompi
Ma... per me è stato come entrare in un contorto labirito, ..... smonta assai Romano
|
|
|
|

blum
Giulio Blumatica
Ciao rompi, hai notato difficoltà rispetto alla versione precedente? Se possiamo rimediare in qualche modo saremo lieti di farlo, ti ringrazio in anticipo per le impressioni che ci fornisci.
|
|
|
|

blum
Giulio Blumatica
"bernh" ha scritto: Ancora non lo vedo nella sezione prezzari però... tutto ok l'hai scaricato?
|
|
|
|