Forum
Argomento: Asta porta GPS 2 m. in 4 pezzi.
|
Autore |
Risposta |

geosys
|
Ciao Carlo, approfitto di questo post per un saluto dopo tanto tempo di ...latitanza. A proposito della tua richiesta, l'azienda presso la quale ho acquistato il mio Gnss dovrebbe avere ciò che ti serve; a suo tempo ho preso due pezzi da 50 cm. che utilizzo sul treppiede dove installo la Base; ho tel. in sede e mi hanno detto che in magazzino dovrebbero ancora avere alcuni pezzi compreso il pezzo finale con il puntale; questo è il numero di telefono dela ditta GPSKit 045.2077929 in zona Verona; il sito web è: gpskit.it - Spero di essere stata utile... ciao e buon lavoro a tutti
|
|
|
|

geocinel
Carlo Cinelli
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO (GURU)
|
"geosys" ha scritto: Ciao Carlo, approfitto di questo post per un saluto dopo tanto tempo di ...latitanza. A proposito della tua richiesta, l'azienda presso la quale ho acquistato il mio Gnss dovrebbe avere ciò che ti serve; a suo tempo ho preso due pezzi da 50 cm. che utilizzo sul treppiede dove installo la Base; ho tel. in sede e mi hanno detto che in magazzino dovrebbero ancora avere alcuni pezzi compreso il pezzo finale con il puntale; questo è il numero di telefono dela ditta GPSKit 045.2077929 in zona Verona; il sito web è: gpskit.it - Spero di essere stata utile... ciao e buon lavoro a tutti Grazie mille. Ciao Carlo
|
|
|
|

geocinel
Carlo Cinelli
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO (GURU)
|
"orestevidal" ha scritto: "geocinel" ha scritto: Volevo sapere se qualcuno dei venditori che si affaccia su questo forum dispone di tale articolo e quanto costa. Grazie Carlo Cinelli Ciao Carlo, possiamo modificare o realizzare accessori per strumenti topografici anche da disegno. Per esempio, se io avessi la necessità di trasportare la palina in moto la farei in modo che entri nel bauletto Cosa ne pensi ? Cordiali saluti. Geom. Oreste Vidal vidaLaser Grazie Oreste anche a te. Magari ti do un colpo di telefono. Ciao Carlo
|
|
|
|

orestevidal
029371038
|
"geocinel" ha scritto: "orestevidal" ha scritto: "geocinel" ha scritto: Volevo sapere se qualcuno dei venditori che si affaccia su questo forum dispone di tale articolo e quanto costa. Grazie Carlo Cinelli Ciao Carlo, possiamo modificare o realizzare accessori per strumenti topografici anche da disegno. Per esempio, se io avessi la necessità di trasportare la palina in moto la farei in modo che entri nel bauletto Cosa ne pensi ? Cordiali saluti. Geom. Oreste Vidal vidaLaser Grazie Oreste anche a te. Magari ti do un colpo di telefono. Ciao Carlo . . . con piacere Carlo, chiamami quando Vuoi. Cordiali saluti. Geom. Oreste Vidal vidaLaser
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|