Forum
Autore |
Topografia in cantiere |

furina
|
Buongiorno a tutti, qualcuno mi può segnalare qualche libro o manuale pratico dove ci sono esempi di tracciamenti topografici in cantiere (fabbricati, strade, ecc.). Grazie, buona giornata. Ciao!!
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

Geom344
|
"furina" ha scritto: Buongiorno a tutti, qualcuno mi può segnalare qualche libro o manuale pratico dove ci sono esempi di tracciamenti topografici in cantiere (fabbricati, strade, ecc.). Grazie, buona giornata. Ciao!! Il libro che ho io, e che mi ha consigliato un collega "tracciatore" si chiama "Topografia in cantiere" di Michele Testa edizioni dei tiprgrafia del genio civile, che io ne sappia è l'unico che tratta in modo pratico questo argomento.
|
|
|
|

furina
|
Questo libro me lo hanno suggerito anche altri colleghi, ma non riesco a trovarlo in libreria, sai per caso qualche sito da dove si può comprare ? Grazie. Ciao.
|
|
|
|

chiara
|
"furina" ha scritto: Questo libro me lo hanno suggerito anche altri colleghi, ma non riesco a trovarlo in libreria, sai per caso qualche sito da dove si può comprare ? Grazie. Ciao. Prova con "cerca titolo o autore" su www.build.it Ciao
|
|
|
|

furina
|
Ho risolto il problema, l'ho già ritirato sul sito della libreria Edilio. Grazie. Ciao.
|
|
|
|

geo_roma
Ciao. Volevo un consiglio su questo libro: ordini.maggioli.it/clienti/product_info.... mi lascia perplesso il numero di pagine.... Per chi è in possesso di entrambi: è meglio "topografia in cantiere" o "tracciamenti di cantiere"? Saluti e buon lavoro
|
|
|
|

furina
|
"geo_roma" ha scritto: Ciao. Volevo un consiglio su questo libro: ordini.maggioli.it/clienti/product_info.... mi lascia perplesso il numero di pagine.... Per chi è in possesso di entrambi: è meglio "topografia in cantiere" o "tracciamenti di cantiere"? Saluti e buon lavoro Sicuramente il primo, anche se non è di recente pubblicazione, ma ti consiglio di prenderli entrambi, i soldi spesi in libri sono sempre spesi bene, non si finisce mai di imparare. Ciao.
|
|
|
|

geo_roma
...i soldi spesi in libri sono sempre spesi bene... Parole sante, sono della tua stessa identica opinione. Grazie per il suggerimento. Saluti e buon lavoro
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime recensioni
Amici:
Le nostre guide:
|
|