Autore |
Risposta |

MarcoD
Io ce l'ho. Ma non fai prima a comprare quello di Cinelli che è molto più semplice e pieno di esempi pratici?
|
|
|
|

schwierig
|
> Ma non fai prima a comprare quello di Cinelli che è molto più semplice Gia' fatto. Ma un'altro punto di vista mi avrebbe fatto piacere. Di un'autorita' in materia, poi.
|
|
|
|

andrea76
Prova in qualche biblioteca. Io l'ho trovato a Firenze.
|
|
|
|

MarcoD
Confermo. Libreria "Pirola" - Firenze
|
|
|
|

geocinel
Carlo Cinelli
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO (GURU)
|
"schwierig" ha scritto: > Ma non fai prima a comprare quello di Cinelli che è molto più semplice Gia' fatto. Ma un'altro punto di vista mi avrebbe fatto piacere. Di un'autorita' in materia, poi. Terrei a precisare che non sono punti di vista diversi, ma due libri diversi. Quello del Tani più scentifico, quello mio volutamente più comunicativo e magari anche propedeutico ad un libro come il suo. Pier Domenico per me è stato un maestro come Aurelio Costa. Comunque te lo consiglio (io ho la prima e la seconda versione) e mi sembra molto strano che la Maggioli non intenda fare una ristampa di quel testo. Prova a telefonare alla sede, sono sempre molto cordiali e attenti alle varie esigenze. Saluti
|
|
|
|

chiara
|
"schwierig" ha scritto:
Non e' che qualche anima buona che lo possiede sarebbe disponibile a metterlo in rete in pdf ? Io personalmente non lo possiedo, però ricordiamoci sempre che i testi sono tutelati dal diritto d'autore e pertanto non sempre è possibile condividerne i contenuti sul web!
|
|
|
|

miry
CAVOLI!! ma anche io lo sto cercando da oltre due mesi e non trovo niente, l'avevo prenotato con libreria universitaria ma mi hanno risposto che non è disponibile presso i fornitori...qualcuno mi sa indicare dove trovarlo?? :( Neanche alla Maggioli ce l'hanno...
|
|
|
|

miry
|
|
|
|

andreabag
|
Approfitto del post per sapere se qualcuno ha provato invece ha richiedere questo: "Collegio di Verona - Riconfinazione - Atti del Convegno del 17 Novembre 1995" Se ne è parlato in qualche post...... Saluti Andrea
|
|
|
|

save80
|
|
|
|
|

miry
Bè, l'ho ordinato stamattina...diamogli almeno qualche giorno...
|
|
|
|

save80
|
scusa avevo letto che il messaggio era del 12 apr sarà il caldo, cmq facci sapere grazie saluti
|
|
|
|

divad81
il tanto aspirato testo di TAni è ormai fuori produzione, ho chiesto direttamente alla maggioli editori. su alcuni siti web risulta ancora ordinabile, ma al 99 % non vi arriverà in quanto il prodotto è andato esaurito. Il geom. Cinelli in suo post su questo forum ha espresso l'intenzione di scrivere qualcosa sul genere perche' ritiene che sia importante divulgare quegli scritti e in modo tale da affiancare al suo pratico libro anche il + teorico testo di Tani. ssaluti
|
|
|
|

gianni04
"divad81" ha scritto: il tanto aspirato testo di TAni è ormai fuori produzione, ho chiesto direttamente alla maggioli editori. su alcuni siti web risulta ancora ordinabile, ma al 99 % non vi arriverà in quanto il prodotto è andato esaurito. Il geom. Cinelli in suo post su questo forum ha espresso l'intenzione di scrivere qualcosa sul genere perche' ritiene che sia importante divulgare quegli scritti e in modo tale da affiancare al suo pratico libro anche il + teorico testo di Tani. saluti già in edicola! questo pomeriggio noto con un certo piacere nel constatare come divad81 si sia impegnata a porre dei quesiti importanti per quelli come noi svolgiamo la professione ! contemporaneamente questa sensazione è mista ad un senso di disagio nel constatare come divad81, si sia sistematicamente ed abbondantemente "stra-fregato" di mettere in atto le piccole regole che da qualche tempo eziomil ha pubblicato qui: www.pregeo.it/modules.php?name=Content&p... non ha usato , per nessuna ragione e non ha usato nessun riguardo per il sito, perché non ha minimamente fatto nessuna ricerca con il comando messo a disposizione, per la verità da poco tempo, per la ricerca degli argomenti ! - per esatta informazione detto comando sta immediatamente sotto la banda gialla e che si chiama: ! infatti sicuramente divad81 ha deciso di punto i bianco di rifondare il sito, ponendo delle domande già poste in passato e già discusse! a che pro? di certo non per rendere snella la ricerca dei messaggi identici già in discussione o già chiusi e quindi ovvi! speriamo che Eziomil e Tony mettano al più presto in esercizio il nuovo ordinamento del sito, per evitare questo modo prolisso di usare il sito! saluti e buon inizio della prossima settimana
|
|
|
|