|
Forum
| Autore |
T. M. in area Ente Urbano |

geofit
Iscritto il:
25 Agosto 2007
Messaggi:
11
Località
|
salve a tutti. Devo redigere un T.M. per l'inserimento in mappa di un fabbricato che ricade in un'area che al C.T. è Ente Urbana in quanto è graffata ad altro fabbricato, credo che sia giusto operare con la stessa procedura tipica PREGEO come se fosse un normale tipo mappale. Per quanto riguarda il Modello Censuario io farei così: O = xxx V = xxx C = xxx (mantenendo lo stesso numero del fabbricato esistente) C = AAB (nuova particellaper nuovo fabbricato da accatastare) L''area E.U. non risulta intesata a nessuna ditta mentre il fabbricato è intesato a due proprietari di cui uno è quello al quale deve essere intestato il fabbricato da accatastare. Avete qualche esempio per un caso simile? Grazie.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

assistente
Iscritto il:
28 Settembre 2007
Messaggi:
2
Località
|
Io direi che si tratta di una variazione grafica del mappale. Schema Ausiliario O xxx di mq yyy qualità Ente Urbano V xxx sempre di mq yyy annotazione VG qualità Ente Urbano. In alternativa schema T.M. idem senza annotazione VG (è una annotazione che abbiamo aggiunto qui all'AdT di Ancona. Piuttosto il problema è sull'intestazione del manufatto poichè se non ricade su una corte esclusiva , deve intendersi di tutti i proprietari del fabbricato principale, devono seguire poi Atto Notarile e Voltura Catastale 8O
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Avviso ai moderatori:
Il ruolo di moderatore comporta responsabilità precise nel modo di porsi e nel rispetto degli altri utenti.
Da questo momento il mancato rispetto di queste regole comporterà la sospensione dalla moderazione.
Nessuna eccezione.
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime recensioni
Amici:
Le nostre guide:
|
|