Forum
Autore |
Soluzione problemi topografici |

stephan
Stò cercando una raccolta (libro, CD, utility o software) relativa alla risoluzione dei classici problemi topografici/catastali; ho scaricato quanto di mio interesse da questo sito e ho trovato altro sul web; tuttavia qualcuno sa indicarmi dove posso trovare altro materiale? Grazie e auguri a tutti?
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

giogio
l'argomento da te trattato è vasto, comunque dovresti leggerti tutti i post perchè anche all'interno di essi si fa riferimento a link utility e software free e trial, ottimo software trial è meridiana dal sito della geotop, che è anche sponsor di questo sito ottimo in lingua spagnola free è topocal dall'omonimo sito per il resto devi cercare, cercare,cercare
|
|
|
|

furina
|
Prova sul sito (www.pfcad.it), ci dovrebbe essere un libro con cd che risolve 300 problemi topografici in excel. Ciao.
|
|
|
|

SebCal
"giogio" ha scritto: l'argomento da te trattato è vasto, comunque dovresti leggerti tutti i post perchè anche all'interno di essi si fa riferimento a link utility e software free e trial, ottimo software trial è meridiana dal sito della geotop, che è anche sponsor di questo sito ottimo in lingua spagnola free è topocal dall'omonimo sito per il resto devi cercare, cercare,cercare Esiste la versione in italiano del predettoprogramma? Grazie anticipate dalcollega Calanni. Buon Lavoro
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime recensioni
Amici:
Le nostre guide:
|
|