Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Ciao. Senza registratore dati non andrei più da nessuna parte. Dipende dal volume di lavoro che hai. Prova a vedere quanto costa un registratore da abbinare allo strumento. E' quel totale che valuterei se è conveniente.
si, è quello che penso anch'io. Ora lo utilizzerò per cominciare. Ho scelto questo perchè già lo conosco abbastanza come strumento. Se poi il lavoro mi dovesse girare bene metterò in preventivo di acquistarne uno più recente e più funzionale. Cmq mi informerò sul registratore dati.
Vorrei comprare per iniziare i primi rilievi una stazione totale da un mio amico che la cambia per passaggio a GPS. la stazione e' una sokkisha set3 in ottimo stato e revisionata 2 mesi fa con 3 batterie e prisma. io dispongo di un registratore dati sokkia SDR 31. è compatibile con la stazione totale? quanto può tirare la stazione in oggetto? qualcuno di voi per caso ha un manuale o un depliant di questa stazione? vi ringrazio anticipatamente. Enrico
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.