Forum
Autore |
Sokkia set4cII |

geogalloluca
Ho bisogno di aiuto :( :( :( , ho un Sokkia set4cII di seconda mano... non riesco a connettermi col pc... Esiste un programma gratuito per il solo scarico dati? Io uso LeoLink ma non sembra funzionare... Tra l'elenco strumenti esiste solo "Sokkia set C II" e non il "set4cII" Come posso fare? Le porte mi sembrano configurate correttamente... Grazie a tutti per l'aiuto....
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

geocinel
Carlo Cinelli
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO (GURU)
|
Se ti interessa io ho provato a guardare il mio programma Geocat della Tecnobit da quali strumenti scarica e fra i quali c'è il Set 4 C. Scaricandolo dal sito Tecnobit.info puoi provarlo per un certo periodo e se poi ti interessa la puoi acquistare non costando una cifra esagerata. saluti
|
|
|
|

stephan
Se il programma Leolink lo consente devi configurare il registratore dati in questo modo: 1) scegli SetC uscita dati; 2)porta com come da te utilizzata, velocità 1200 baud, parità nessuna, bit dati 7, flusso dati hardware, bit di stop 1; Ovviamente quando scegli opzione per scaricare dati sullo strum. devi mettere "uscita dati". Ciao
|
|
|
|

orrigodiego
Prova a scaricare dal sito della Sierrasoft il programma gratuito Nadir
|
|
|
|

maurizioTE
|
prova a scariare anche MERIDIANA dal sito www.meridiana.com. il tuo strumento è elencato tra quelli che riconosce (forse). devi lanciare meridiana quindi selezionare NUOVO. dalla videata che si apre selezione LIBRETTO TOPOGRAFICO e si apre una serie di menu a tendina. da INSERISCI si puo selezionare lo strumento tra i quali il tuo. nn so se funziona nella versiona gratuita solo per lo scarico... ma è gratis... prova...
|
|
|
|

ninnispoto
|
ma sei sicuro che esista la pagina www.meridiana.com digitandola e compaiono gli orari degli aerei :?:
|
|
|
|

geogalloluca
Grazie per le risposte a tutti... Leolink non ci sente proprio, provato in tutte le maniere :( ,Nadir lo avevo già scaricato in passato quando mi facevo imprestare la stazione da altri tecnici e poi l'avevo tolto perchè mi diceva che era da registrare o scaduto (qualcosa del genere) :( , meridiana l'avevo già provata e se non inserisco il codice non mi fa nemmeno aprire il prg :( , al momento ho risolto differentemente (scomodissimo): scaricando il libretto in un altro formato sempre sokkia con un prg alquanto c*****o (scaricato per prova da internet chissa quando), ho visto che salva nella cartella di istallazzione un txt dataout con un sacco di righe che però secondo il tipo di strumento selezionato viene interpretato male... mi è bastato riuscire a aprire questo file, interpretarlo e a tradurlo in dati col librettino (in inglese) assieme allo strumento... Al momento direi che mi è andata bene... ma non è pproprio il massimo. Provvederò appena posso all'acquisto di un programma degno di questo nome... Grazie dinnuovo a tutti siete grandi!!!
|
|
|
|

franco1965
Io ho il Set3C II e uso Prolink scaricato sal sito ufficiale della Sokkia www.sokkia.it una volta configurato ti scarica i dati in SCR e poi puoi trasformarli in SDR20 o SDR33 da usare con i programmi di topografia. Se ti serve ti do poi i settaggi per il progrsmma
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|