Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
NON RIESCO A CAPIRE CON QUALE METODO DEVO MISURARE IN CAMPAGNA L'ANGOLO IN P' MI SPIEGO MEGLIO
O=STAZIONE P=PUNTO INCOGNITO P'=PUNTO VICINO PP'=ECCENTICITA'(DISTANZA IN METRI)
IN CAMPAGNA MISURO LA'ANGOLO DI DIREZIONE (OP') E LA DISTANZA OP' ED IN PIU' L'ECCENTRICITA' PP' E L'ANGOLO IN P' CIOE' OP'P. SO COME FUNZIONA LA FACCENDA PER TROVARE LE INCOGNITE DEL PROBLEMA CHE SONO LA DISTANZA OP E L'ANGOLO DI DIREZIONE (OP) MA NON RIESCO A CAPIRE COME MISURARE IN MODO PRECISO L'ANGOLO IN P'. VI PREGO AIUTATEMI CIAO::::
8O Hai detto che in campagna hai misurato tra le altre cose ache l'angolo in P' cioè OP'P. Quindi vuol dire che hai messo un teodolite sul punto P' per misurarlo......giusto? Credo che nulla meglio di un teodolite elettronico possa misurare un angolo in modo più preciso. A cossa ti serve un angolo più preciso?
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.