Forum
Autore |
Scarico dati TRIMBLE 5603 |

gncristian
Ciao a tutti, avrei bisogno di un aiutino.....da quando ho cambiato il PC, ogni volta che devo scaricare i rilievi sul computer divento matto. Ho sempre utilizzato il Leolink, ma ora dopo un certo numero di punti letti si inchioda. Ho provato anche con la nuova versione di Leolink, ma con questa non riesco nemmeno a vedere i rilievi dentro allo strumento.....qualche consiglio??? Con il vecchio PC non ho mai avuto un problema....ma il sistema operativo è sempr quello (Win XP) Grazie in anticipo, aspetto i vostri commenti/proposte
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

lello59
|
|
|
|
|

dmonaco
|
|
|
|

gncristian
Provato...ma nulla! Continua a darmi il messaggio "RTSGeo400" - Errore di apertura della porta -
|
|
|
|

gncristian
Provato anche questo....ma nulla!!!
|
|
|
|

gncristian
ul PC non ho delle porte COM, quindi ho sempre utilizzato un adattatore per collegarmi al computer con una USB....che sia quello che entra in conflitto con i programmi free??? Ovviamente sono ben gradite opinioni, soluzioni e commenti vari.... Grazie a tutti in anticipo
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|