Autore |
Risposta |

alessandropala
|
Noi abbiamo cominciato con il cavo (sostituito) poi con le basette (controllate che non siano made in cina, perche i loro tecnici vi diranno che non possono ripararle, sempre prese da loro cmq) e tante altre ...... devo proprio dire che forse abbiamo fatto una c.....a a fidarci di questo marchio.... Alessandro da Padova
|
|
|
|

PROCAD_SRL
"alessandropala" ha scritto: Noi abbiamo cominciato con il cavo (sostituito) poi con le basette (controllate che non siano made in cina, perche i loro tecnici vi diranno che non possono ripararle, sempre prese da loro cmq) e tante altre ...... devo proprio dire che forse abbiamo fatto una c.....a a fidarci di questo marchio.... Alessandro da Padova ribadisco che ci si deve affidare alle persone non ai marchi. Lo stesso marchio con altre persone ti avrebbe garantito le soddisfazioni che meriti. All'atto di un'acquisto valutate la persona non il marchio. Sono le persone che fanno la differenza. Buon Lavoro
|
|
|
|

exanatra70
|
|
|
|

orestevidal
029371038
|
Riporto "alessandropala" : " . . . poi con le basette (controllate che non siano made in cina, perche i loro tecnici vi diranno che non possono ripararle, sempre prese da loro cmq) . . . " Acquisti tranquillamente prodotti "made in china" ma da Società come noi che siamo importatori ufficiali della Società FOIF ( cinese appunto ) . . . e ne dobbiamo rispondere in prima persona. Eviterà le spiacevoli esperienze che ha avuto. Cordiali saluti. Geom. Oreste Vidal vidaLaser
|
|
|
|

stephan
"alessandropala" ha scritto: Noi abbiamo cominciato con il cavo (sostituito) poi con le basette (controllate che non siano made in cina, perche i loro tecnici vi diranno che non possono ripararle, sempre prese da loro cmq) e tante altre ...... devo proprio dire che forse abbiamo fatto una c.....a a fidarci di questo marchio.... Alessandro da Padova A mio parere avreste dovuto rivolgervi immediatamente a Sokkia e non ai rivenditori; questi ti rivolgono mille attenzioni intanto che vendono e poi chi li rivede? Posso cmq dirti che uso Sokkia da 15 anni e proprio pochi giorni fà ho fatto il mio secondo acquisto sempre di questa marca, nessun problema!!! Facci sapere come è andata. Ciao
|
|
|
|

PROCAD_SRL
"stephan" ha scritto: [quote="alessandropala"]A mio parere avreste dovuto rivolgervi immediatamente a Sokkia e non ai rivenditori; questi ti rivolgono mille attenzioni intanto che vendono e poi chi li rivede? Mi spiace se hai sempre trovato i rivenditori "sbagliati" (sempre che tu conosca la differenxa tra rivenditore e agente) ma il rivenditore, come me, non ha interesse a vendere e basta ma anche a "continuare a vendere" specialmente se può diversificare la gamma di soluzioni proposte. Questo un rivenditore accorto lo ottiene solo fornendo "mille attenzioni" anche dopo la vendita singola si chiama "fidelizzazione" ed è un pilastro portante della struttura rivenditrice. L'attegiamento "mordi e fuggi" oramai cade sempre + in desuetudine proprio per quello, uno spunto giusto però lo hai dato: Se si fosse rivolto alla casa madre raccontando dell'atteggiamento "mordi e fuggi" tenuto dall'agente sicuramente saebbero piovuti cazziatoni e un'altro episodio simile difficilmente si ripeterebbe. buon Lavoro
|
|
|
|

stephan
"PROCAD_SRL" ha scritto: "stephan" ha scritto: [quote="alessandropala"]A mio parere avreste dovuto rivolgervi immediatamente a Sokkia e non ai rivenditori; questi ti rivolgono mille attenzioni intanto che vendono e poi chi li rivede? Mi spiace se hai sempre trovato i rivenditori "sbagliati" (sempre che tu conosca la differenxa tra rivenditore e agente) ma il rivenditore, come me, non ha interesse a vendere e basta ma anche a "continuare a vendere" specialmente se può diversificare la gamma di soluzioni proposte. Questo un rivenditore accorto lo ottiene solo fornendo "mille attenzioni" anche dopo la vendita singola si chiama "fidelizzazione" ed è un pilastro portante della struttura rivenditrice. L'attegiamento "mordi e fuggi" oramai cade sempre + in desuetudine proprio per quello, uno spunto giusto però lo hai dato: Se si fosse rivolto alla casa madre raccontando dell'atteggiamento "mordi e fuggi" tenuto dall'agente sicuramente saebbero piovuti cazziatoni e un'altro episodio simile difficilmente si ripeterebbe. buon Lavoro Non che voglia fare di tutta un'erba un fascio (mi fà piacere che esistano rivenditori onesti ed attenti alla loro clientela così come tu esponi), tuttavia vi sono anche i furbi; non è cmq il mio caso x' per questo tipo di articoli mi sono sempre rivolto direttamente alla casa madre. Ciò che tenevo a dire è che in ogni caso è inutile rivolgersi al rivenditore per problemi tecnici; in termini di tempo, risoluzione e...probabilmente di denaro, meglio chiamare la casa. Ciao
|
|
|
|

stephan
[quote="PROCAD_SRL ... (sempre che tu conosca la differenxa tra rivenditore e agente)... [/quote] dimenticavo, conosco bene la differenza tra le due figure...l'agente fà anche gli interessi della casa madre, il rivenditore solo del suo portafoglio...semprechè non si incappi in uno onesto come tè... dico questo preventivi alla mano (per altre cose) ciao.
|
|
|
|

exanatra70
BUONASERA!!!SONO SEMPRE IO SAREI GRATO SE QUALCUNO POTESSE DARMI INFORMAZIONI SU UN EVENTUALE TUTORIAL PER LO SCARICO DEI DATI COME SEMPRE GRAZIE A TUTTI E CIAOOOOOOOOOOOO
|
|
|
|

PROCAD_SRL
"stephan" ha scritto: [quote="PROCAD_SRL ... (sempre che tu conosca la differenxa tra rivenditore e agente)... dimenticavo, conosco bene la differenza tra le due figure...l'agente fà anche gli interessi della casa madre, il rivenditore solo del suo portafoglio...semprechè non si incappi in uno onesto come tè... dico questo preventivi alla mano (per altre cose) ciao.[/quote] NO COMMENT
|
|
|
|