Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.

/ Forum / PREGEO e DOCFA / PROCEDURE DI RILIEVO / SCARICO DATI SOKKIA 530RK
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Pagine:  2 - Vai a pagina precedente

Argomento: SCARICO DATI SOKKIA 530RK

Autore Risposta

alessandropala

0 -  0 - Inviato: 02 Agosto 2007 alle ore 10:25

Noi abbiamo cominciato con il cavo (sostituito) poi con le basette (controllate che non siano made in cina, perche i loro tecnici vi diranno che non possono ripararle, sempre prese da loro cmq) e tante altre ...... devo proprio dire che forse abbiamo fatto una c.....a a fidarci di questo marchio....
Alessandro da Padova

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

PROCAD_SRL

0 -  0 - Inviato: 02 Agosto 2007 alle ore 11:03

"alessandropala" ha scritto:
Noi abbiamo cominciato con il cavo (sostituito) poi con le basette (controllate che non siano made in cina, perche i loro tecnici vi diranno che non possono ripararle, sempre prese da loro cmq) e tante altre ...... devo proprio dire che forse abbiamo fatto una c.....a a fidarci di questo marchio....
Alessandro da Padova

ribadisco che ci si deve affidare alle persone non ai marchi. Lo stesso marchio con altre persone ti avrebbe garantito le soddisfazioni che meriti.
All'atto di un'acquisto valutate la persona non il marchio. Sono le persone che fanno la differenza.
Buon Lavoro

exanatra70

0 -  0 - Inviato: 03 Agosto 2007 alle ore 12:21

DOPO AVERE EFFETTUATO RICERCHE IN MEZZO MONDO (TRAMITE WEB!!!)
HO TROVATO SU QUESTO SITO I DRIVER AGGIORNATI CHE MI HANNO RISOLTO IL PROBLEMA DEL CAVETTO
meetconsult.nl/internetwinkel/N_frame.ht...

ADESSO PROVERO' A SCARICARE (SPERIAMO BENE!!!) IO UTILIZZO RILIEVO 2000 V7

CIAO A TUTTI E GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!

orestevidal
029371038

0 -  0 - Inviato: 03 Agosto 2007 alle ore 14:49

Riporto "alessandropala" :

" . . . poi con le basette (controllate che non siano made in cina, perche i loro tecnici vi diranno che non possono ripararle, sempre prese da loro cmq) . . . "

Acquisti tranquillamente prodotti "made in china" ma da Società come noi che siamo importatori ufficiali della Società FOIF ( cinese appunto ) . . . e ne dobbiamo rispondere in prima persona.

Eviterà le spiacevoli esperienze che ha avuto.

Cordiali saluti.

Geom. Oreste Vidal
vidaLaser

stephan

0 -  0 - Inviato: 03 Agosto 2007 alle ore 16:10

"alessandropala" ha scritto:
Alessandro da Padova

A mio parere avreste dovuto rivolgervi immediatamente a Sokkia e non ai rivenditori;
questi ti rivolgono mille attenzioni intanto che vendono e poi chi li rivede?
Posso cmq dirti che uso Sokkia da 15 anni e proprio pochi giorni fà ho fatto il mio secondo acquisto sempre di questa marca, nessun problema!!!
Facci sapere come è andata.
Ciao

PROCAD_SRL

0 -  0 - Inviato: 03 Agosto 2007 alle ore 16:39

"stephan" ha scritto:
[quote="alessandropala"]A mio parere avreste dovuto rivolgervi immediatamente a Sokkia e non ai rivenditori;

Mi spiace se hai sempre trovato i rivenditori "sbagliati" (sempre che tu conosca la differenxa tra rivenditore e agente) ma il rivenditore, come me, non ha interesse a vendere e basta ma anche a "continuare a vendere" specialmente se può diversificare la gamma di soluzioni proposte. Questo un rivenditore accorto lo ottiene solo fornendo "mille attenzioni" anche dopo la vendita singola si chiama "fidelizzazione" ed è un pilastro portante della struttura rivenditrice.
L'attegiamento "mordi e fuggi" oramai cade sempre + in desuetudine proprio per quello, uno spunto giusto però lo hai dato:
Se si fosse rivolto alla casa madre raccontando dell'atteggiamento "mordi e fuggi" tenuto dall'agente sicuramente saebbero piovuti cazziatoni e un'altro episodio simile difficilmente si ripeterebbe.

buon Lavoro

stephan

0 -  0 - Inviato: 03 Agosto 2007 alle ore 16:54

"PROCAD_SRL" ha scritto:
"stephan" ha scritto:
[quote="alessandropala"]A mio parere avreste dovuto rivolgervi immediatamente a Sokkia e non ai rivenditori;

Mi spiace se hai sempre trovato i rivenditori "sbagliati" (sempre che tu conosca la differenxa tra rivenditore e agente) ma il rivenditore, come me, non ha interesse a vendere e basta ma anche a "continuare a vendere" specialmente se può diversificare la gamma di soluzioni proposte. Questo un rivenditore accorto lo ottiene solo fornendo "mille attenzioni" anche dopo la vendita singola si chiama "fidelizzazione" ed è un pilastro portante della struttura rivenditrice.
L'attegiamento "mordi e fuggi" oramai cade sempre + in desuetudine proprio per quello, uno spunto giusto però lo hai dato:
Se si fosse rivolto alla casa madre raccontando dell'atteggiamento "mordi e fuggi" tenuto dall'agente sicuramente saebbero piovuti cazziatoni e un'altro episodio simile difficilmente si ripeterebbe.

buon Lavoro

Non che voglia fare di tutta un'erba un fascio (mi fà piacere che esistano rivenditori onesti ed attenti alla loro clientela così come tu esponi), tuttavia vi sono anche i furbi;
non è cmq il mio caso x' per questo tipo di articoli mi sono sempre rivolto direttamente alla casa madre.
Ciò che tenevo a dire è che in ogni caso è inutile rivolgersi al rivenditore per problemi tecnici; in termini di tempo, risoluzione e...probabilmente di denaro, meglio chiamare la casa.
Ciao

stephan

0 -  0 - Inviato: 03 Agosto 2007 alle ore 17:31

[quote="PROCAD_SRL
... (sempre che tu conosca la differenxa tra rivenditore e agente)... [/quote]

dimenticavo, conosco bene la differenza tra le due figure...l'agente fà anche gli interessi della casa madre, il rivenditore solo del suo portafoglio...semprechè non si incappi in uno onesto come tè...
dico questo preventivi alla mano (per altre cose)
ciao.

exanatra70

0 -  0 - Inviato: 07 Agosto 2007 alle ore 17:06

BUONASERA!!!SONO SEMPRE IO
SAREI GRATO SE QUALCUNO POTESSE DARMI INFORMAZIONI SU UN EVENTUALE TUTORIAL PER LO SCARICO DEI DATI
COME SEMPRE GRAZIE A TUTTI E CIAOOOOOOOOOOOO

PROCAD_SRL

0 -  0 - Inviato: 09 Agosto 2007 alle ore 16:22

"stephan" ha scritto:
[quote="PROCAD_SRL
... (sempre che tu conosca la differenxa tra rivenditore e agente)...

dimenticavo, conosco bene la differenza tra le due figure...l'agente fà anche gli interessi della casa madre, il rivenditore solo del suo portafoglio...semprechè non si incappi in uno onesto come tè...
dico questo preventivi alla mano (per altre cose)
ciao.[/quote]
NO COMMENT

Pagine:  2 - Vai a pagina precedente

Parole da cercare:
Cerca su:

Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie

Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

SOLIDARIETA':

Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.

Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:

Amici:

VisualTAF

Il portale dei Punti Fiduciali

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie