Forum
Autore |
SCARICO DATI LEICA:AIUTO!!! |

cuspidescarlatta
Ciao a tutti.Una (forse) legittima curiosita:esiste un modo/programma per scaricare i dati con una stazione totale Leica della serie 700???Oppure occorre per forza usare sempre i software in dotazione (Survey Office e Theowin?).Ho visto che il formato iniziale del file di scarico (.gsi) e la sua "composizione" sono diversi dal solito...grazie in anticipo.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

GeomRaffaele
Esiste il programma "Registra" della Topoprogram.
|
|
|
|

maxottav
c'è anche LEICA GEO OFFICE TOOLS liberamente scaricabile dal sito internazionale LEICA
|
|
|
|
pischi79
Ciao, ho visto la tua domanda per sapere come fare a scaricare i dati dal registratore della laika serie 700, secondo me potresti farlo tranquillamente con lo STRATO DRIVER della Carazzai scaricabile direttamente dal loro sito internet ed è pienamente gratuito, io con quella piccola utility sono riuscito a risolvere le problematiche dello scarico dati del mio Leika serie 700. Se vuoi sapere qual'è il sito è www.carazzai.com. Ciao e buona giornata.
|
|
|
|

Anonymous
"pischi79" ha scritto: Ciao, ho visto la tua domanda per sapere come fare a scaricare i dati dal registratore della laika serie 700, secondo me potresti farlo tranquillamente con lo STRATO DRIVER della Carazzai scaricabile direttamente dal loro sito internet ed è pienamente gratuito, io con quella piccola utility sono riuscito a risolvere le problematiche dello scarico dati del mio Leika serie 700. Se vuoi sapere qual'è il sito è www.carazzai.com. Ciao e buona giornata. Grazie delle risposte.In riferimento all'ultima,desidererei sapere per favore se e come e' possibile trasferire dati dal leica 700 al pc visto che,a quanto mi risulta, lo strumento non ha la possibilita' di trasferire "attivamente" i dati (per spiegarmi meglio,Survey Office "va a prendersi" i dati dallo strumento,non penso ci sia un programma interno alla stazione totale in grado di mandare i dati attivamente al software del pc che dovrebbe "riceverli" passivamente...).Rigrazie in anticipo e scusate l'enorme ignoranza...
|
|
|
|

pinpao
con NADIR distribuito gratuitamente dalla sierrasoft? crdeo si, ha un sacco di strumenti in configurazione. ciao, paolo.-
|
|
|
|

Selvatico
Guarda .. io da anni rpovo a farlo! Ho provato Nadir e tutte le possibili utility free, ho chiamato qui e la .. nessuno sa spiegarmi come programmare lo scarico dati. Io mi sono arreso da un bel pò.. con Registra della Topoprogram funziona tutto,anche se ho dovuto pagare per aggiornare alla versione 9 compatibile con pregeo , ripagare per aggiornare alla 9.01 , pagare la chiave usb .. con mille problemi d'intsllazione. In compenso è molto semplice da usare , veramente versatile , converte verso pregeo , ti crea DXF , ha un buon editor del libretto.. insomma , conviene. Per inciso io ho la TCR 705.
|
|
|
|
ospite
Prova il programma di Analist Group (analist for autocad). E' un applicativo di autocad ed è davvero semplice e potente. sul sito www.analistgroup.com puoi scaricare la versione dimostrativa Ciao
|
|
|
|

mulliri
si ci sono altre possibilità potresti provare con il nuovo Leica Geo Office oppure con il software Registra che un ottimo sw se i lavoro a forte impostazione catastale saluti Mulliri
|
|
|
|

aurelio13
io ho provato con analist a scaricare con un 805 ultra ma non mi riconosce le varie stazioni, sicuramente occorrerà fare il cambio stazione im modo particolare, se lo usi saprai come fare; ti dispiacerebbe darmene notizia? ti ringrazio anticipatamente. Me lo potreti inviare con messaggio persolane a: info@studiotecnicotoro.com grazie anticipatamente aurelio toro
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime normative
Amici:
Le nostre guide:
|
|