Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Qualcuno di voi conosce il costo di rilievi fatti con questo genere di apparecchiature? Comprensivo di attrezzatura, operatore, elaborazione dei dati, ecc....
L'ultimo prezzo che ho avuto sottomano è 1300 euro al giorno solo il noleggio dello strumento. se mi dai una tua mail in privato ti faccio contattare da un mio cliente diventato ormai un'operatore esperto con il Laser Scanner ciao
Scusatemi se mi intrometto, ma molto garbatamente dalle risposte avute vorrei far notare che questo post andrebbe messo nei prodotti commerciali più che altro per non fare propaganda ( o poter fare propaganda commerciale) e per dare un certo ordine agli argomenti trattati in questo sito. Grazie
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.