Forum
Autore |
Programma scarico dati. |

Trevisan
Mi riaggancio a questo link www.pregeo.it/modules.php?name=Forums&fi... per chiedere se qualcuno è a conoscenza di un programma free per lo scarico dei dati delllo strumento (il mio è sokkia set 630R) così da poter provare anche su un altro computer e capire se il problema dipende dalla porta com? Ciao e grazie a tutti.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

Gymly
|
|
|
|

giogio
credo che il problema se non è dovuto alle porte sia probabilmente della velocità, anche se è dichiarata nel pc a 9600, consiglierei di diminuirla, ad altri parametri che trovate nel settaggio del programma,fate dei tentativi, questo genere di problema l'ho avuto con Nadir della "Strato" per un elta 50, ho fatto il tentativo a diminuire la velocità e il pc ha ricevuto i punti battiti. questo a mio giudizio è dovuto ai pc oramai troppo potenti, e quindi non tengono conto delle "vecchie" velocità a cui eravamo abituati
|
|
|
|

Anonymous
Vi ringrazio tutti, ma il problema è del tutto diverso da quello che credevo. Devo cambiare proprio la scheda madre, oggi il PC proprio non parte (fortuna che ho fatto un backup pochi giorni fa, quasi me lo sentissi). Vi segnalo comunque che il programma gratuito di "Leonardo" è un po' uno specchio per le allodole: - Venerdì lo scarico e chiedo la password per attivarla; - Mi rispondono nel pomeriggio che a loro risulta esserci un preventivo per l'acquisto di un programma (a me non risulta) e che finché non darò risposte se lo accetto o meno non mi forniranno a password; - immediatamente rispondo che non sono al momento interessato. Morale, ad oggi non ho ancora l'attivazione (ed io, se guardassero bene, sono pure loro cliente). Ciao!
|
|
|
|

Anonymous
hai altre alternative: Meridiana della geotop cmq anche qui bisogna effettuare lo scarico circa 32 mega dopo compili il form che troverai all'interno e forse lo puoi fare direttametne in internet fornendo la tua email. il software gestisce buona parte dello scarico dati di tutte le strumentazioni (o almeno sin ora con almeno 3 strumenti diversi ha funzionato), è funzionante al 100 % il programma completo dunque lo puoi valutare, al termine de 30 gg, avrai la scelta o comprarlo, o comunque lo potrai utilizzare gratuitamente per lo scarico dei dati dei strumenti. non è mia intenzione fare pubblicità a nessuno,(a me non ne viene niente) ma non ho visto sinora un atteggiamento aperto almeno sullo scarico dati e dunque esportzione in dxf come la geotop.
|
|
|
|

Trevisan
"Anonymous" ha scritto: Vi ringrazio tutti, ma il problema è del tutto diverso da quello che credevo. Devo cambiare proprio la scheda madre, oggi il PC proprio non parte (fortuna che ho fatto un backup pochi giorni fa, quasi me lo sentissi). Vi segnalo comunque che il programma gratuito di "Leonardo" è un po' uno specchio per le allodole: - Venerdì lo scarico e chiedo la password per attivarla; - Mi rispondono nel pomeriggio che a loro risulta esserci un preventivo per l'acquisto di un programma (a me non risulta) e che finché non darò risposte se lo accetto o meno non mi forniranno a password; - immediatamente rispondo che non sono al momento interessato. Morale, ad oggi non ho ancora l'attivazione (ed io, se guardassero bene, sono pure loro cliente). Ciao! Questo sono io, non mi ero accorto di non essere in linea. Ringrazio ancora 'ospite sopra per il consiglio, con l'adsl non dovrebbe essere un enorme problema scaricare i 32 MB. Ciao!
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi argomenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|