Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.


 
/ Forum / PREGEO e DOCFA / PROCEDURE DI RILIEVO / MANUALE DI UTILIZZO SOKKIA SET3- SDR31
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore MANUALE DI UTILIZZO SOKKIA SET3- SDR31

enrico83

Iscritto il:
25 Febbraio 2008

Messaggi:
4

Località

 0 -  0 - Inviato: 29 Febbraio 2008 alle ore 10:48

QUALCUNO HA PER CASO LA POSSIBILITA' DI FARMI AVERE ANCHE VIA MAIL UNA COPIA DEL LIBRETTO DI USO DELLA STAZIONE TOTALE SOKKIA SET3 (SOKKISHA SET 3)IN ITALIANO?(L'HO SOLO IN INGLESE!!) ED EVENTUALMENTE LIBRETTO IN ITALIANO DEL REGISTRATORE DATI SDR31 CON LE PROCEDURE PER CONFIGURARLO PER TALE STAZIONE?!
GRAZIE A TUTTI QUELLI CHE MI DARANNO UNA MANO.
P.S. NON RIESCO A METTERE IN CARICA LE BATTERIE DELLO STRUMENTO. COME SI FA CON IL CARICA BATTERIE IN DOTAZIONE?
GRAZIE!
ENRICO83

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

 

Autore Risposta

marcom

Iscritto il:
18 Maggio 2007

Messaggi:
485

Località

 0 -  0 - Inviato: 29 Febbraio 2008 alle ore 11:40

Mi dispiace ma l'ho solo cartaceo...per certo ce l'hanno in pdf qui http://www.diemmestrumenti.com/ me lo hanno stampato loro. Prova a chiedere....per il carica batterie io non ce l'ho originale...attacco il tutto e in un paio d'ore è carico....

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

enrico83

Iscritto il:
25 Febbraio 2008

Messaggi:
4

Località

 0 -  0 - Inviato: 29 Febbraio 2008 alle ore 18:39

"marcom" ha scritto:
Mi dispiace ma l'ho solo cartaceo...per certo ce l'hanno in pdf qui http://www.diemmestrumenti.com/ me lo hanno stampato loro. Prova a chiedere....per il carica batterie io non ce l'ho originale...attacco il tutto e in un paio d'ore è carico....



pagando le spese non riusciresti a mandarmi il manuale in italiano fotocopiandolo via posta? ti sarei grato perchè quel sito mi ha detto che avevano solo in inglese e la sokkia non me lo manda! io nn ci capisco nulla dall'inglese!
se puoi dimmelo così ti lascio i dati!! io torno soloo lunedì cmq ci risentiamo!
a presto

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

davide_comi

Iscritto il:
07 Luglio 2018 alle ore 17:18

Messaggi:
1

Località

 0 -  0 - Inviato: 07 Luglio 2018 alle ore 17:24

Ciao a tutti, ho letto questo forum e vorrei sapere se siete riusciti a recuperare il manuale in italiano della stazione totale Sokkia Set3. Grazie

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

 

Parole da cercare:
Cerca su:


 
Ultime guide:
SICUREZZA NEI CANTIERI EDILI (di geoalfa del 17/04/2024 08:07:41)
LOCALE DI SGOMBERO (C2) (di geoalfa del 11/04/2024 08:31:11)
INVIM imposta sull' incremeto del valore aggiuto (di geoalfa del 02/04/2024 08:26:37)
In merito alla data ultimazione lavori nelle pratiche DOCFA. (di geoalfa del 23/03/2024 07:45:06)

 
Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie


 
Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

 


 
SOLIDARIETA':

 Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.


 
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:


 
Amici:

Blumatica

Software per l'Edilizia, la Sicurezza e la Topografia

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie