Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
si intende la lettura ripetuta degli angoli per ogni punto misurato. Si esegue la prima lettura, poi si ruota lo strumento in modo da spostarlo dal punto, lo si riposiziona sul punto e si legge nuovamente l'angolo, e così via. Alla fine si ricava la media delle osservazioni eseguite.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.