Forum
Autore |
Geodimeter 400. scaricare lavoro |

PhilRoX
Salve a tutti. Ho comprato da poco un geodimeter 400 , ma non riesco a scaricare i punti sul pc tramite leolink, credo sia una questione di settaggio. Premetto che ho provato solo con leolink e che il vecchio proprietario purtroppo non ricorda come facesse il suo assistente a farlo.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

castello
devi dalla tastiera richiamare il programma 54
|
|
|
|

iviarco
|
le mie impostazioni, da GDM 412 a leo 4, sono: configurazione strumento COM 1 BAUD 4800 PARITA' None N.BITS 7 STOP 1 TIMEOUT 10 prova PS, dimenticavo: lo scaricamento parte dal PC, solo quando è in attesa dati puoi premere "seriale" sullo strumento.
|
|
|
|

burtontoto
ciao, se ancora non hai risolto ti dico come fare perchè ho uno strumento simile geodimeter 506
|
|
|
|

bindermarcus
|
saluti il mio problema invece è scaricare utilizzando windows 7 quindi con un cavo che da usb diventa seriale per collegare un geodimeter 640 (quello con tastiera staccabile), qulcuno sa dove posso trovare il driver per 7 , visto che la casa non lo fornisce e non ha un sito internet
|
|
|
|

bindermarcus
|
il cavo è della Hi NT mod cmf38.... meglio che lo riporto al negaziante??? perche i driver che ho trovato su internet... sono tutti uguali a prescindere dalla marca del cavo... forse ce un modo per farlo funzionare
|
|
|
|

path
|
"bindermarcus" ha scritto: il cavo è della Hi NT mod cmf38.... meglio che lo riporto al negaziante??? perche i driver che ho trovato su internet... sono tutti uguali a prescindere dalla marca del cavo... forse ce un modo per farlo funzionare Ciao, prova a sentire loro: www.instrumetrix.it/Richinfo.htm o loro www.eurotecparma.com/ASSISTENZA-TECNICA.html
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime recensioni
Amici:
Le nostre guide:
|
|