Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.

/ Forum / PREGEO e DOCFA / PROCEDURE DI RILIEVO / Frazionamento in alta montagna
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore Frazionamento in alta montagna

sulu

0 -  0 - Inviato: 15 Giugno 2006 alle ore 09:16

Buon giorno a tutti,
dovrei frazionare un terreno i cui confini sono di fatto inesistenti.
La zona è molto impervia e di fatto costituita da pianori incolti e da macchie arboree.
Poichè sono alle prime armi, e mi risulta che tutto l'appezzamento andrebbe rilevato, mi chiedo come posso risolvere operativamente parlando, il rilievo.
Premetto che non esiste Edm e che ho utilizzato una vecchia carta per produrre l'autoallestito.
Grazie a chi vorrà rispondere!

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

Autore Risposta

Paolo_Campioni

0 -  0 - Inviato: 20 Giugno 2006 alle ore 13:06

Se non riesci a rilevare il lotto dichiara in relazione che i confini non sono certi e che la committenza non ha richiesto un riconfinamento.

Ciao
Paolo

wolfman69

0 -  0 - Inviato: 26 Ottobre 2006 alle ore 14:28

la risposta di Paolo è corretta, anche se non forse non risolve il tuo problema, dato che ti toccherebbe creare le linee rosse e i e pv "via CAD"
Se ho capito bene sei in una zona senza punti di riferimetno o di appoggio.
Ad ASTI e ALESSANDRIA riesco a ovviare così: