Forum
Argomento: demolizione totale
|
Autore |
Risposta |

PIZZOLO
|
Nella mia agenzia due giorni fà ho presentato un modello 26 cartaceo, la variazione è stata fatta subito, l'area è rimasta ai terreni con qualità e classe del terreno circostante, diversamente puoi procedi con un docte2. Saluti.
|
|
|
|

Marlin
|
Quindi mi confermi che l'area che vado a creare dopo la demolizione la devo attribuire a Ente urbano, giusto? e poi procedere al cambio di qualità con Docte? Grazie Giovanni S.
|
|
|
|

PIZZOLO
|
No il modello 26 o il docte2 va compilato solo se l'area rimane al catasto terreni, con la qualità e la classe delle/a particelle limitrofe, se l'area va all'urbano si procede diversamente, dal post ho capito che l'area rimane ai terreni. Saluti.
|
|
|
|

amneris
cari colleghi, devo demolire un fabbricato totalemte distrutto da un terremoto. i miei clienti erano proprietari di 2 sub all'interno del fabbricato ( vi erano anche altri sub appertenenti ad altre persone), i quali mi hanno incaricato di sopprimere le loro abitazioni. Vorrei sapere come procedere alla demolizione?? con il tipo mappale sopprimo tutto anche gli altri sub? basta solo il tipo mappale per demolizione totale o devo fare anche il docfa? (attualmente questa area è terreno e ce rimasta solo qualche maceria) Chi deve firmare gli elaborati?? grazie
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi termini
Amici:
Le nostre guide:
|
|