Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
mi è statto riferito che esistono dei punti istituiti dal catasto che hanno solo una validità altimetrica e non planimetrica e che ai suddetti punti non posso appoggiarmi come se fossero dei PF per fare delle triangolazioni per eseguire frazionamenti. MI sapete dire come si chiamano più precisamente questi punti e qual'è la loro sigla identificativa ?
ciao ci sono i punti della rete altimetrica di precisione ... che indicano appunto la quota altimetrica sul livello del mare ma non sono istituiti dal catasto dubito che il catasto abbia istituito punti di questo tipo ciao, paolo.-
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.