Forum
Autore |
Corrispondenza o no? |

michelle
Vorrei chiedere se per ampliare una corte conuna particella dei terreni, il mappale che devo fare deve essere con punti fiduciali o posso ricorrere alla corispondenza topografica? E' la prima volta che scrivo quindi spero di ricevere une risposta presto.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

fabio2586
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
se non devi fare linee rosse, ma devi solo togliere linee nere per fusione puoi fare la conferma di mappa, però non puoi presentare la pratica con il telematico, devi farlo allo sportello. Almeno questo è quello che mi risulta.
|
|
|
|

FANTAMAN
Gentile Signorina, se al tuo fabbricato con corte gli accorpi un'altra particella intera (senza cioè frazionarla) puoi fare un tipo mappale per conferma (cioè con la dicitura "Il fabbricato è correttamente riportato in mappa) quindi senza rilievo topografico. se invece al tuo fabbricato con corte gli devi accorpare parte di una particella (cioè devi frazionarla) devi fare il rilievo con Pf.). Ciao a presto Fantaman
|
|
|
|

rdf2007
|
non e' vero che la conferma di mappa non è possibile inviarla telematicamente...è possibile e come..ed è un ottima cosa. saluti
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|