Forum
Argomento: chiosco sulla spiaggia
|
Autore |
Risposta |

gianko
Salve, ho anch'io un problema con il programma DORI con la redazione di un modello D1, dopo aver inserito i quattro punti e aver ripetuto il primo punto come riportato sopra mi da un errore 269 incongruenza opera esistente punti. Grazie a chi saprà aiutarmi. P.S. Ho anche contattato il ministero ma mi hanno risposto che c'è la guida online ...
|
|
|
|

MarziaRNR
Scusate, ho un problema con DO.RI e non so proprio come risolverlo. Sto cercando di inserire una domanda Modello D1, ho compilato tutti i campi ma quando vado a fare la validazione finale mi dice "276 - fabbricato non allineato al catasto urbano". Le opere esistenti che ho inserito sono 6 e mi da errore per tutte e 6 le opere. Non so proprio come risolvere questo problema. I dati catastali sono corretti, non so se il problema possa essere che tutti gli oggetti ricadono sotto gli stessi dati catastali (stesso foglio e particella per tutti gli oggetti) Qualcuno sa come risolvere questo problema??? Grazie in anticipo
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
Marzia, per favore, sii più dettagliata nell'esporre il tuo inconveniente... si riuscirà ad aiutarti on più precisione! Gianni detto geoalfa
|
|
|
|

Paolofre
"GiPSy" ha scritto: Ciao, so che la riposta arriva in ritardo ma è bene lasciare traccia della soluzione! Quindi: ordine chiusura punto rilevato 1 1 2 2 3 3 4 4 5 1 bisogna ripetere il primo punto di partenza e proseguire con la numerazione per la chiusura. Scusa anche io ho questo problema, ho letto la risposta ma non ho capito purtroppo
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|