Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.

/ Forum / PREGEO e DOCFA / PROCEDURE DI RILIEVO / Cad&Pillar
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore Cad&Pillar

Maurizio76

0 -  0 - Inviato: 07 Dicembre 2007 alle ore 10:45

Salve a tutti...chi di voi utilizza lo strumento in Oggetto (Cad&Pillar) e con quali osservazioni lo consiglia o meno?Può, tra le altre cose, sostituire integralmente Autocad per quel che riguarda le funzioni di disegno 2D? Ha le sue stesse modalità e stessi comandi?

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

Autore Risposta

PROCAD_SRL

0 -  0 - Inviato: 07 Dicembre 2007 alle ore 11:55

Cad&Pillar non sostituisce AutoCAD... E' Autocad!!
E' un AutoCAD FULL OEM 2008 (la nuova versione 4)
www.procad.it/shop/product_info.php?prod...
Le funzioni topografiche dipendono dai moduli che installi, per il resto è AutoCAD FULL 2008 OEM (significa che ad es. non puoi installare un applicativo diverso tipo Architectural Desktop ecc ma solo quelli DIGICORP appositamente sviluppati)
Ciao

enrico_p

0 -  0 - Inviato: 07 Dicembre 2007 alle ore 13:01

...

Il-Topografo

0 -  0 - Inviato: 07 Dicembre 2007 alle ore 13:26

Io ho acquistato questo software da un rivenditore che mi ha promesso un corso di base per il suo utilizzo (promessa non mantenuta).
Ho smanettato un pò cercando di comprenderne il funzionamento ma ho notato che l'approccio al programma non è di rapido apprendimento, così che l'ho abbandonato.
Dovrei dedicare un po di tempo al suo apprendimento, cosa che purtroppo mi manca.

orestevidal
029371038

0 -  0 - Inviato: 07 Dicembre 2007 alle ore 13:46

"enrico_p" ha scritto:

. . . Dal canto mio il neo è che l'ingresso dei dati da strumento non c'è per tutti gli strumenti, cosa che io ho poi risolto con un programma da campagna che esporta in formato ascii. Ad esempio della topcon prende solo il mm2, però è possibile definire dei formati ascii personalizzati in modo estremamente comodo . . .

ciao
enrico

Abbiamo testato il programma presso un nostro Cliente che utilizza una FOIF mod. OTS635 senza problemi in termini di importazione ed esportazione dati e file.

Cordiali saluti.

Geom. Oreste Vidal
vidaLaser

Parole da cercare:
Cerca su:

Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie

Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

SOLIDARIETA':

Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.

Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:

Amici:

TipologieP10

Software gratuito per scegliere la tipologia adatta in pochi secondi senza sbagliare

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie