Forum
Autore |
Cad&Pillar |

Maurizio76
Salve a tutti...chi di voi utilizza lo strumento in Oggetto (Cad&Pillar) e con quali osservazioni lo consiglia o meno?Può, tra le altre cose, sostituire integralmente Autocad per quel che riguarda le funzioni di disegno 2D? Ha le sue stesse modalità e stessi comandi?
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

PROCAD_SRL
Cad&Pillar non sostituisce AutoCAD... E' Autocad!! E' un AutoCAD FULL OEM 2008 (la nuova versione 4) www.procad.it/shop/product_info.php?prod... Le funzioni topografiche dipendono dai moduli che installi, per il resto è AutoCAD FULL 2008 OEM (significa che ad es. non puoi installare un applicativo diverso tipo Architectural Desktop ecc ma solo quelli DIGICORP appositamente sviluppati) Ciao
|
|
|
|

enrico_p
|
|
|
|
|

Il-Topografo
Io ho acquistato questo software da un rivenditore che mi ha promesso un corso di base per il suo utilizzo (promessa non mantenuta). Ho smanettato un pò cercando di comprenderne il funzionamento ma ho notato che l'approccio al programma non è di rapido apprendimento, così che l'ho abbandonato. Dovrei dedicare un po di tempo al suo apprendimento, cosa che purtroppo mi manca.
|
|
|
|

orestevidal
029371038
|
"enrico_p" ha scritto:
. . . Dal canto mio il neo è che l'ingresso dei dati da strumento non c'è per tutti gli strumenti, cosa che io ho poi risolto con un programma da campagna che esporta in formato ascii. Ad esempio della topcon prende solo il mm2, però è possibile definire dei formati ascii personalizzati in modo estremamente comodo . . . ciao enrico Abbiamo testato il programma presso un nostro Cliente che utilizza una FOIF mod. OTS635 senza problemi in termini di importazione ed esportazione dati e file. Cordiali saluti. Geom. Oreste Vidal vidaLaser
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|