Forum
Autore |
AIUTO PER SCARICO DATI SOKKIA SET 630RK |

miry
Spero che qualcuno (in particolare i rivenditori Procad o Orestevidal ecc..) mi possa aiutare.. possiedo lo strumento in oggetto e, non mi era mai capitato, non riesco a scaricare un rilievo o per meglio dire: vedo di fianco al nome il numero dei punti battuti, faccio con leonardo quattro la solita procedura di scarico, dò l'avvio sullo strumento, sembra che stia scaricando ma alla fine in leonardo non compare niente, nessun punto....eppure i punti sullo strumento ci sono... che devo fare? qualcuno può aiutarmi? P.S. ho aperto con word il file SDR ed i punti ci sono...
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

Enzo_Iovino
Ha dimenticato di memorizzare la Stazione......mi inoltri a mezzo mail:info@elmeg.org il file, glielo rimando corretto.
|
|
|
|

miry
In effetti temo di averla dimenticata... Grazie mille per la risposta, le trasmetto entrambi i file, SDR e quello di Leonardo Grazie di nuovo
|
|
|
|

orestevidal
029371038
|
Per "miry" : la ringrazio per la gentile richiesta. Posso indicarLe, quale consiglio, il link della software house come segue : http://www.leosh.com/2007/aboutleo.asp Nella lista degli strumenti di tutti i prodotti Leonardo trova anche le nostre FOIF. Spero di esserLe stato utile. Cordiali saluti. Geom. Oreste Vidal vidaLaser
|
|
|
|

chiara
|
|
|
|
|

miry
Grazie di cuore a Enzo Iovino, Orestevidal e Chiara.... Come sempre trovo su questo magnifico sito, disponibilità e aiuto!!! Siete grandi
|
|
|
|

exanatra70
|
|
|
|

chiara
|
"miry" ha scritto: Grazie di cuore a Enzo Iovino, Orestevidal e Chiara.... Come sempre trovo su questo magnifico sito, disponibilità e aiuto!!! Siete grandi Più che grande tendo ad essere largo .................... :oops: :oops: :roll: Sei riuscita a risolvere il tuo problema ?
|
|
|
|

miry
Si chiara ho risolto...avevo proprio dimenticato la stazione...Grazie di nuovo per exanatra: avevo letto il tuo post ma purtroppo era proprio una mia dimenticanza e non un problema del cavetto (che effettivamente ogni tanto si impalla)...
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime FAQ
Amici:
Le nostre guide:
|
|