Forum
Autore |
AIUTO!!!!!!!!!!!!!! |

Riddik
Un grazie anticipato, per tutti quelli che leggendo questo messaggio hanno preso in considerazione la mia richiesta di aiuto. Ho da poco acquistato un Geodimeter 506 usato, premetto che sono alle prime armi, e che la mia prima esperienza topografica è avvenuta usando un Leica TC 407; la mia grande difficoltà è che non riesco ad effettuare la registrazione dei dati rilevati....ho provato con programma 1, programma 2, ma senza risultato!!!!!!!!! Qualcuno sà dirmi qule procedura effettuare?? O quale altra strada posso fare?
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

chiara
|
Se mi invii un MP con un tuo recapito e-mail vedo di trsmetterti qualche indicazione che potrebbe esserti utile (spero). Un Saluto. Roberto
|
|
|
|

chiara
|
"Riddik" ha scritto: Un grazie anticipato, per tutti quelli che leggendo questo messaggio hanno preso in considerazione la mia richiesta di aiuto. Ho da poco acquistato un Geodimeter 506 usato, premetto che sono alle prime armi, e che la mia prima esperienza topografica è avvenuta usando un Leica TC 407; la mia grande difficoltà è che non riesco ad effettuare la registrazione dei dati rilevati....ho provato con programma 1, programma 2, ma senza risultato!!!!!!!!! Qualcuno sà dirmi qule procedura effettuare?? O quale altra strada posso fare? Ho ricevuto il tuo indirizzo ma ho qualche problema con il mio server per l'invio della posta elettronica. Ho provato in ogni caso ad inviarti la dicumentazione in mio possesso. Fammi sapere se ti è arrivata se no lunedì provo a rimandartela. Saluti. Roberto
|
|
|
|

PROGI
Ciao Riddik controlla se nella schermata che si riferisce alla memoria usata ci sia: Imem on Xmem off Dove Imem è la memoria interna e Xmem è la memoria esterna, quindi se la memoria è off non registra i dati.
|
|
|
|

pozze