Forum
Autore |
accatast. chioschi e maggiore superficie albergo |

davidefg
Iscritto il:
09 Marzo 2007
Messaggi:
70
Località
|
Salve a tutti, devo procedere all'accatast. di due piccoli chioschi all'interno dell'area recintata di un albergo nei pressi della piscina (wc e bar) e di una maggior superficie coperta realizzata in aderenza al fabbricato dell'albergo. L'albergo è già accatastato sia per il fabbricato che per la piscina e le aree esterne di pertinenza. Le domande sono: 1) per aggiornare la planimetria devo eseguire il PREGEO appoggiandomi ai P.F. con il classico rilievo oppure posso procedere per squadri riferiti al fabbricato già accatast. in quanto la maggior superficie coperta è in aderenza ad esso e quindi gli allineamenti sono ben definiti? 2) anche per i due chioschi di minima superficie (w.c: = 2.70x3.40 ; bar = 3.00x2.85) e minima altezza (h = 2.60) devo procedere con il Pregeo? In caso affermativo posso orientarmi come nella prima domanda? Trattandosi di manufatti realizzati all'interno del giardino, già accatastato mi sembra inutile ed oneroso procedere con il Pregeo in maniera canonica (P.F.). Spero in un consiglio da parte vostra. Grazie.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|