Forum
Autore |
ZONA TERRITORIALE ASSENTE. PROCEDURA INTERROTTA |

LuciGeo
ZONA TERRITORIALE ASSENTE. PROCEDURA INTERROTTA Capita sempre quando si hanno pratiche urgenti..... Sto eseguendo una semplice var x diversa distribuzione spazi interni, senza modifica di identificativo, ma al momento del classamento, dopo aver inserito i dati presenti in visura, appena clicco OK nella finestra di inserimento dati, mi esce questo errore... Lavoro con DocFa 4.01 "0113 Zona Territoriale Omogenea Assente. Procedura Interrotta" Non so come risolvere il problema ed ho bisogno di AIUTO. Come devo procedere? Grazie grazie
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

it9gvo
(GURU)
|
|
|
|
|

LuciGeo
Grazie mille!!! Ho risolto il problema. Nella mia provincia ci sono 2 comuni che a volte, in base al foglio, danno questo problema Si ovvia il problema come dici tu, validando il classamento proposto; il programma procede ugualmente ed il controllo formale risulta corretto!!! Quando si dice che i programmi sono fatti con i fiocchi grazie e buon lavoro!!
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi termini
Amici:
Le nostre guide:
|
|