|
Forum
| Autore |
WEGIS, SISTER ed Enti pubblici |

buonanno
|
Salve a tutti, avrei bisogno di un chiarimento. A quanto ho capito la parte "geometrico-cartografica" della banca dati catastale può essere interrogata in remoto mediante due distinte interfacce software, SISTER e WEGIS. SISTER è accessibile a tutti i privati e permette di richiedere estratti di mappa in formato A4 ed A3 (PDF), ma non permette di visionare interi fogli o esportarli in formato DXF, CXF o CML. WEGIS è utilizzabile solo dagli uffici periferici dell'Agenzia del Territorio e permette di navigare liberamente nella banca dati geometrica ed esportare i dati (anche interi fogli) in formato DXF, CXF o CML. Ecco le mie domande: 1) E' corretto quello che ho capito? 2) WEGIS è accessibile solo ai Comuni convenzionati con AGTER, o anche a tutti gli altri enti pubblici che devono "lavorare" o anche solo consultare i dati catastali? 3) SISTER permette di vedere liberamente i dati geometrici (cartografici) prima di effettuare una richiesta di estratto di mappa? Grazie del vostro aiuto. Maurizio Buonanno
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi termini
Amici:
Le nostre guide:
|
|