Forum
Autore |
Risposta |

ela979
|
mi sto confondendo allora parlo di successione ma effettivamente non interessa la voltura. la voltura errata è stata presentata per riunione d'usufrutto ma invece di mettere l'intestazione giusta hanno sbagliato...
|
|
|
|

CESKO
|
"ela979" ha scritto: mi sto confondendo allora parlo di successione ma effettivamente non interessa la voltura. la voltura errata è stata presentata per riunione d'usufrutto ma invece di mettere l'intestazione giusta hanno sbagliato... ah ecco..... quindi ripresenta la voltura con l'intestazione giusta
|
|
|
|

ela979
|
quindi come già mi avev consigliato, voltura in afflusso per RU come se non fosse mai stata presentata...
|
|
|
|

CESKO
|
"ela979" ha scritto: quindi come già mi avev consigliato, voltura in afflusso per RU come se non fosse mai stata presentata... esatto(strada più sempòice e veloce) in alternativa all'istanza in bollo
|
|
|
|

madeline
mi accodo al problema "volture" per non aprire ulteriori discussioni. Pinco Pallino muore non essendo sposatoe non avendo figli ma solo fratelli. uno di questi fratelli però è deceduto prima della morte di Pinco Pallino lasciando come eredi la moglie e i figli. La mia domanda è questa quindi: la moglie del fratello deceduto rientra nell'asse ereditario di Pinco Pallino? Grazie a chiunque sappia rispondermi....
|
|
|
|

barabba
|
"madeline" ha scritto: mi accodo al problema "volture" per non aprire ulteriori discussioni. Pinco Pallino muore non essendo sposatoe non avendo figli ma solo fratelli. uno di questi fratelli però è deceduto prima della morte di Pinco Pallino lasciando come eredi la moglie e i figli. La mia domanda è questa quindi: la moglie del fratello deceduto rientra nell'asse ereditario di Pinco Pallino? Grazie a chiunque sappia rispondermi.... No, solo i figli del fratello deceduto.
|
|
|
|

madeline
grazie 1000 barabba!!! troppo gentile...
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|