Forum
Autore |
volturare bene con diritto di terzi non reinseribile in voltura |

freddyk91
buonasera a tutti, voevo porvi la seguente questione: mi sono ritrovato a dover volturare un bene a seguito di una successione redatta da un collega; appena presa in mano la visura noto subito che sul bene gli intestatari sono 3: il decuius con titolo di proprietà per 1000/1000, una s.p.a con un diritto C.P.P.D.PROP.M.789, ed un altra volta il decuius anch'esso con diritto C.P.P.D.PROP.M.789. Il mappale da me trattato è il 790, quindi immagino siano diritti dovuti alla vicinanza del mappale.. ma adesso che devo fare la voltura, come faccio io a reinserire questi diritti? a cosa corrispondono secondo voi? grazie in anticipo. saluti federico
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

paride
Nelle note della successione c'è scritto qualcosa? Di norma diritti simili (anche se non ho ben capito a cosa si riferisce quel acronimo) sono scritti nelle note della visura in quanto si fa riferimento ad atti pubblici quali atti notarili. Per fare una voltura e lasciare così com'è adesso, la devi fare solo cartacea.
|
|
|
|

freddyk91
ciao paride,scusa il ritardo, grazie mille della risposta. di fatti alla fine l'avevo presentata cartacea sotto consiglio di un amico. un saluto. grazie mille!
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|