Forum
Autore |
VOLTURA PER SUCCESSIONE CON RINUNCIA |

geokat
Scusate la banalità della domanda ma io non lo so :oops: Ho presentato una successione dove due figlie uniche eredi del de cuius rinunciano all'eredità a favore dei rispettivi figli (nipoti del decuius quindi) nella voltura indico solamente i nipoti lasciando quindi perdere i figli? e devo inserire da qualche parte la rinuncia all'eredità e allegare l'atto stesso? grazie mille a tutti! buon pomeriggio
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

anto2
"geokat" ha scritto: Scusate la banalità della domanda ma io non lo so :oops: Ho presentato una successione dove due figlie uniche eredi del de cuius rinunciano all'eredità a favore dei rispettivi figli (nipoti del decuius quindi) nella voltura indico solamente i nipoti lasciando quindi perdere i figli? e devo inserire da qualche parte la rinuncia all'eredità e allegare l'atto stesso? grazie mille a tutti! buon pomeriggio si lo alleghi alla dichiarazione di successione. e poi nel riquadro dell'albero genelogico indichi i figli ,fra parentesi metti rinunciante, e i nipoti.
|
|
|
|

geokat
io chiedevo come compilare la voltura non la successione. Forse mi ero spiegata male, scusate....
|
|
|
|

cogeo
|
nella voltura metti solo i nipoti
|
|
|
|

geokat
grazie!!! fatto, presentato, risultato OK!
|
|
|
|

anto2
"geokat" ha scritto: io chiedevo come compilare la voltura non la successione. Forse mi ero spiegata male, scusate.... no scusa avevo frainteso io. metti solo i nipoti e alleghi la copia della dichiarazione di successione che l'agenzia delle entrate ti rilascia timbrata uso voltura .
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime normative
Amici:
Le nostre guide:
|
|