Forum
Autore |
Voltura inserita nello storico |

ton1u
Gentili colleghi come scritto in oggetto del topic, recentemente ho presentato una voltura per ricongiungimento di usufrutto, ed è stata inserita nello storico...come fare per riparare a tale errore???forse devo presentare istanza?? Grazie
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

CESKO
|
penso proprio di "SI" ma prima di procedere a monte devi capire i motivi perchè la voltura è anadata a finire nella storia e non all'attualità. Saluti
|
|
|
|

totonno
(GURU)
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
"CESKO" ha scritto: penso proprio di "SI" ma prima di procedere a monte devi capire i motivi perchè la voltura è anadata a finire nella storia e non all'attualità. Saluti Concordo. Se il nostro collega vuole evitare di fare una istanza ogni volta che presenta una riunione di usufrutto, deve capire la causa di questa anomalia del sistema. La soluzione potrebbe essere più facile che bere un bicchier d'acqua. Saluti anomali. :wink:
|
|
|
|

anonimo_leccese
"totonno" ha scritto: "CESKO" ha scritto: penso proprio di "SI" ma prima di procedere a monte devi capire i motivi perchè la voltura è anadata a finire nella storia e non all'attualità. Saluti Concordo. Se il nostro collega vuole evitare di fare una istanza ogni volta che presenta una riunione di usufrutto, deve capire la causa di questa anomalia del sistema. La soluzione potrebbe essere più facile che bere un bicchier d'acqua. Saluti anomali. :wink: Mi sembra che può accadere perchè nel frattempo sono stati effettuate delle variazioni sul soggetto interessato (anche una semplice rettifica anagrafica) per cui il sistema va in tilt, supponiamo che tizio muore nel 2010, nel 2011 c'è una rettifica, presentando nel 2012 la r.u., salterà indietro nel tempo - Almeno così sò :roll:
|
|
|
|

totonno
(GURU)
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
"anonimo_leccese" ha scritto: "totonno" ha scritto: "CESKO" ha scritto: penso proprio di "SI" ma prima di procedere a monte devi capire i motivi perchè la voltura è anadata a finire nella storia e non all'attualità. Saluti Concordo. Se il nostro collega vuole evitare di fare una istanza ogni volta che presenta una riunione di usufrutto, deve capire la causa di questa anomalia del sistema. La soluzione potrebbe essere più facile che bere un bicchier d'acqua. Saluti anomali. :wink: Mi sembra che può accadere perchè nel frattempo sono stati effettuate delle variazioni sul soggetto interessato (anche una semplice rettifica anagrafica) per cui il sistema va in tilt, supponiamo che tizio muore nel 2010, nel 2011 c'è una rettifica, presentando nel 2012 la r.u., salterà indietro nel tempo - Almeno così sò :roll: Non è che il sistema va in tilt, semplicemente colloca la voltura nella posizione temporale che gli compete e giustamente non interviene sulla variazione di ditta che è avvenuta successivamente. Così non otteniamo il risultato sperato in atti. Noi, se sappiamo come ragiona il sistema, possiamo evitare l'istanza, attuando un sistema di prevenzione che equivale al preservativo virtuale, che impedisca la nascita del problema. Basta indicare, come data dell'atto, non quella della morte, ma una data posteriore a quella dell'ultima voltura in atti, avvenuta dopo la morte dell'usufruttuario. Il sistema riconoscerà la riunione dell'usufrutto, come l'ultima variante avvenuta e la inserirà nella posizione dello storico in modo tale da aggiornare la ditta all'attualità esatta. Saluti preservati. :wink:
|
|
|
|

rompi
quoto totonno! il quale in definitiva ha espresso un concetto di non poco conto: anche la Alemanno ha imposto ai suiu sottoposto di usare il preservetivo! saluti in sicurezza!
|
|
|
|

anonimo_leccese
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|