Forum
Autore |
Voltura (estremi di registrazione dell'atto) |

Lambo
Vorrei chiedervi quali dati inserite, in fase di compilazione di una Domanda di Voltura, nei campi "estremi di registrazione dell'atto". Mi spiego meglio... Nel mio caso, Tipo Ufficio: AGENZIA ENTRATE Ho il dubbio su cosa si intenda per "sede", infatti io la successione l'ho presentata presso un Ufficio Territoriale (Saluzzo), che fa capo alla Direzione Provinciale (Cuneo). Nel campo "sede", quindi, devo indicare l'Ufficio Territoriale (Saluzzo) oppure la Direzione Provinciale (Cuneo)? Grazie
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

CESKO
|
"Lambo" ha scritto: Vorrei chiedervi quali dati inserite, in fase di compilazione di una Domanda di Voltura, nei campi "estremi di registrazione dell'atto". Mi spiego meglio... Nel mio caso, Tipo Ufficio: AGENZIA ENTRATE Ho il dubbio su cosa si intenda per "sede", infatti io la successione l'ho presentata presso un Ufficio Territoriale (Saluzzo), che fa capo alla Direzione Provinciale (Cuneo). Nel campo "sede", quindi, devo indicare l'Ufficio Territoriale (Saluzzo) oppure la Direzione Provinciale (Cuneo)? Grazie l'ufficio dove l'hai presentata, nel tuo caso Saluzzo. saluti
|
|
|
|

EALFIN
Anche per me Ok per l'ufficio di presentazione (Saluzzo). Anche perché ho motivo di ritenere che il numero di registrazione sia abbinato all'ufficio di presentazione ovvero: - registrato a Saluzzo al n° 100, vol. 9990, successione di Tizio; - registrato a Cuneo al n° 100 vol. 9990, successione di Caio. Se per tizio metto Cuneo come ufficio nella domanda di voltura mi ritrovo, nelle visure, che a Cuneo sono state presentate nello stesso anno due successioni alle quali sono state attribuite lo stesso numero 100 di registrazione (stesso volume 9990).
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|