Forum
Autore |
Voltura di sub non piu' esistenti |

avacos
Salve a tutti ho questo problema , devo fare la voltura di alcuni Sub che sono stati affidati al mio cliente dopo varie sentenze . Le sentenze sono tutte registrate e trascritte , il problema è che nello svolgimento dell' ultima sentenza il Giudice ha fatta frazionare dal ctu i vecchi sub ( senza cambiare le intestazioni) , che ora hanno preso altri numeri , il probema ora, è che tutte le sentenze riportano solo i vecchi nominativi dei sub. Quindi ora non risulta da nessuna parte ,che i nuovi sub creati siano del mio cliente , tranne che nella relazione del CTU. Come posso fare la voltura per intestare i sub al mio cliente ?
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

bioffa69
|
Voltura i nuovi identificativi, dalla visura storica risulta l'identificativo della sentenza, per cui non ci possono essere dubbi. Saluti
|
|
|
|

avacos
Purtroppo le sentenze stranamente non sono state volturate , quindi nelle visure storiche risulta sempre il vecchio proprietario
|
|
|
|

bioffa69
|
si ho capito, tu devi volturare la sentenza, utilizzando i nuovi identificativi. Per esempio in sentenza map.44 , poi frazionato e diventato map. 111,112,113. Tu adesso volturi in base alla sentenza i map. 111,112,113. Dalla visura storica dei mappali nuovi risulta sempre che gli stessi derivano dal map.44, che è quello che è citato in sentenza, per cui non stai facendo niente di strano, e non ci sono altre soluzioni. Saluti
|
|
|
|

avacos
Ok grazie mille , farò come dici tu , e vi farò sapere .
|
|
|
|

avacos
Volevo un ultimo chiarimento a quanto scritto sopra , volevo sapere se è possibile allegare alla voltura , un atto d' appello che però in ordine cronologico non è l' ultima sentenza , ma è l' unico documento in cui vengono citati i sub e le proprietà. Premetto che l' ultima sentenza registrata si rifà a quanto dice l' atto d' appello senza pero elencare i sub .
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi termini
Amici:
Le nostre guide:
|
|