Forum
Argomento: Voltura catastale: marca servizi
|
Autore |
Risposta |

samsung
"CESKO" ha scritto: tranne il fatto di spazientare l'impiegato allo sportello che ci mette più tempo! L'hanno voluto loro, 'sti scienziati. E non mi riferisco agli impiegati. Semplificano....
|
|
|
|

Santi84
"pelone" ha scritto: Ciao a tutti, come sapete dal 1° gennaio le volture non possono essere più pafate in contanti allo sportello. Una delle modalità previste per il pagamento è la Marca Servizi, una marca che si compra normalmente al tabaccaio. Ora la mia domanda è: per una voltura canonica di sole 4 pagine e solo catasto fabbricati, il cui costo è di 71,00 €, devo prendere una marca servizi appunto da 71,00 €, oppure una marca servizi da 55,00 € ed una marca da bollo da 16,00 €? Grazie a tutti Buongiorno, il pagamento avviene con F24 o F23? Inoltre mi dite i codici tributo per pagamento voltura con sanzioni? grazie
|
|
|
|

george_ces
Buongiorno a tutti, mi accodo a questo post per chiedere : dovendo trasmettere una voltura per successione tramite PEC all'ufficio competente territorialmente occorre (come ha già detto qualcuno in precedenza) allegare il modello F24 quietanzato con il quale sono stati pagati i relativi tributi -----> T98T €55,00 + T91T € 16,00 La domanda è con quale Mod. F24 bisogna pagare i tributi ? - F24 - F24 Elide - F24 EP Una comunicazione affissa in un Ufficio Provinciale parla di F24 EP, ma ho riscontrato che esso sembra essere destinato agli Enti Pubblici. Il mod. F24 Elide e F24 (normale) non contengono tutti i campi da compilare per il nostro versamento : contiene infatti il campo codice ufficio ma manca il campo sezione. Ringrazio chi vorrà riportare le sue esperienze.
|
|
|
|

george_ces
Buongiorno, riporto il quesito su con la speranza di conoscere l'esperienza di qualche collega.
|
|
|
|

macius
Molto semplicemente: e fare un bonifico all'Agenzia territoriale non è più facile?
|
|
|
|

totonno
(GURU)
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
"macius" ha scritto: Molto semplicemente: e fare un bonifico all'Agenzia territoriale non è più facile? Con l'invio della voltura tramite PEC, certamente sì. Unico bonifico con l'importo complessivo di 71 euro comprensivo di tributi, bolli e eventuali sanzioni, con la specifica del dettaglio nel messaggio PEC. Saluti
|
|
|
|

george_ces
"totonno" ha scritto: "macius" ha scritto: Molto semplicemente: e fare un bonifico all'Agenzia territoriale non è più facile? Con l'invio della voltura tramite PEC, certamente sì. Unico bonifico con l'importo complessivo di 71 euro comprensivo di tributi, bolli e eventuali sanzioni, con la specifica del dettaglio nel messaggio PEC. Saluti E lo accettano con il bonifico ? Quale sarebbe l'IBAN dell'AdE ? Qualcuno di voi ha provato ?
|
|
|
|

totonno
(GURU)
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
"george_ces" ha scritto: "totonno" ha scritto: "macius" ha scritto: Molto semplicemente: e fare un bonifico all'Agenzia territoriale non è più facile? Con l'invio della voltura tramite PEC, certamente sì. Unico bonifico con l'importo complessivo di 71 euro comprensivo di tributi, bolli e eventuali sanzioni, con la specifica del dettaglio nel messaggio PEC. Saluti E lo accettano con il bonifico ? Quale sarebbe l'IBAN dell'AdE ? Qualcuno di voi ha provato ? No, non ho mai provato L'ho scritto a casaccio come gli sqm di pregeo. L'IBAN (a casaccio) è indicato e riportato sul web per ogni provincia. Ad esempio una provincia a casaccio: Firenze wwwt.agenziaentrate.gov.it/servizi/Uffic... Anche Perugia funziona....., così.. a casaccio...! Saluti
|
|
|
|

george_ces
Comunque ho risolto pagando tramite ccp . Grazie a tutti (non a casaccio)
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime FAQ
Amici:
Le nostre guide:
|
|